Il mercato non muore mai: ecco l’ultima notizia che riguarda l’ex Milan, che è finito nella lista della spesa del club di Serie A.
Forte interesse da parte del club che è pronto a definire l’affare e mettere le mani sul calciatore, che ha un passato nel Milan.
L’addio dai rossoneri ha aiutato il ragazzo che ha proseguito il percorso di crescita fino a diventare quello che è oggi ovvero un calciatore affermato con grandi margini di miglioramento.
Un rimpianto per il Milan, che decise di venderlo nel 2024 per soli 3 milioni di euro mantenendo, comunque, una percentuale sulla futura rivendita pari al 20%.
Ecco perché adesso i rossoneri seguono con interesse questa situazione, che può garantire al club una piccola percentuale sull’affare.
Proseguono i dialoghi fra la squadra e l’agente, che sotto traccia lavora per questo trasferimento che può andare in porto nella prossima finestra di mercato fissata per gennaio 2026.
Infatti, quella appena conclusa è stata una sessione assai particolare per il club e l’allenatore che non sono riusciti a rinforzare la squadra.
Adesso, l’obiettivo è su gennaio con un paio di colpi che possono alzare l’asticella del club. Uno di questi è l’ex Milan: ecco i dettagli.
La squadra interessata al ragazzo è la Lazio, che in estate aveva il blocco del mercato a causa dell’indice di liquidità.
L’obiettivo di Lotito è quello di risolvere la situazione per gennaio e di regalare a Sarri almeno 3 acquisti.
Uno di questi può essere il difensore, ex Milan, che sta facendo molto bene in Belgio, con la maglia dell’Anderlecht.
Ha un costo di 12 milioni di euro, di cui 2,4 che saranno dei rossoneri che hanno la percentuale sulla futura rivendita.
La società ha avviato i contatti per prendere il difensore, che ha un passato in Italia con la maglia del Milan. Secondo le ultime indiscrezioni, riportate da Matteo Moretto, la dirigenza è a lavoro per portare alla Lazio Jan Carlo Simic.
L’obiettivo è chiudere l’affare già ora e ufficializzarlo a gennaio, quando si aprirà la sessione invernale. Infatti, per quella data i biancocelesti riceveranno il via libera per poter tornare ad operare sul mercato.
Il difensore croato, classe 2005, si sposa alla perfezione con la filosofia dei biancocelesti, di puntare sui giovani talenti. Può essere l’uomo giusto per Sarri, che potrebbe anche valorizzarlo. Le prossime settimane, dunque, saranno già importanti con il ds Fabiani che intende muoversi in anticipo per mettere le mani sul giocatore.
Un momento davvero brutto quello che sta vivendo Koopmeiners alla Juventus e ora ci sono…
Non si placano le voci che riguardano il futuro di Ademola Lookman pronto ad una…
Chiesa non vede l'ora di puntare in alto dicendo addio al Liverpool. Pochi minuti fa…
In sede di calciomercato arriva una notizia del tutto sorprendente, dal momento che c'è una…
Neanche il tempo di arrivare a Milanello che Adrien Rabiot avrebbe già creato qualche problema,…
La situazione al Napoli legata agli infortuni non riguarda soltanto Amir Rrahmani, che sarà fuori…