Il calciomercato delle big di Serie A è arrivato al momento più delicato: ora si può chiudere anche il colpo Zinchenko.
Ci sono ancora molte trattative che possono svilupparsi per il calcio italiano e per le grandi squadre che sono alla ricerca dei rinforzi necessari per competere alla grande sia in Serie A che in Europa nella stagione che sta per iniziare. Molti club sono già al completo o necessitano di uno o due acquisti per terminare le rispettive liste e molto presto potrebbe essere chiusa qualche altra trattativa a sorpresa.
Ora torna di moda il nome di Oleksandr Zinchenko per la Serie A: c’è una big pronta a prendere il calciatore ucraino, ormai in rotta di collisione con l’Arsenal.
Il nome di Oleksandr Zinchenko è spesso centrale nelle idee di mercato dei top club italiani che cercano un esterno di grandissima esperienza e qualità, oltre che duttilità, visto che in carriera con Pep Guardiola ha giocato anche da esterno alto e da mezzala, migliorando le sue qualità sotto tutti i punti di vista.
Il futuro dell’ucraino è tutto da scrivere visto che in questo momento ha ormai chiuso con l’Arsenal e sta cercando una nuova sistemazione.
Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Zincheko potrebbe essere in Serie A e nelle prossime ore potrebbe trovare l’accordo definitivo per arrivare in Italia.
Il futuro di Zinchenko va scritto da zero visto che il calciatore vuole tornare a sentirsi importante e vuole fare in modo che il suo profilo sia ancora importante e centrale nelle idee di mercato dei top club europei.
Secondo quanto riferisce Il Mattino, il Napoli è sulle tracce di Oleksandr Zinchenko per la nuova stagione che sta per iniziare. Il classe 1996 non continuerà con l’Arsenal, visto che Mikel Arteta lo ha fatto fuori dalle sue gerarchie e la società gli ha chiesto di trovare una sistemazione nuova.
Il Napoli cerca un esterno e un centrocampista e potrebbe decidere di affondare il colpo per l’ex Manchester City e portarlo alla corte di Antonio Conte che potrebbe rimetterlo in carreggiata.
Il Napoli è sulle tracce di Zinchenko e può provare a chiudere il colpo entro pochissimi giorni. Ha un solo anno di contratto con i Gunners e non è più importante per Arteta che gli preferisce altri profili.
Per questo motivo l’Arsenal può decidere di liberarlo a zero e fare spazio nella rosa. Il calciatore ha già dato il suo ok per il trasferimento a Napoli e aspetta tutti gli accordi prima di arrivare in Italia.
Si arriva sempre di più all'inizio delle nuova stagione con la Juventus di Igor Tudor…
Clamoroso scenario che può venirsi a creare per il futuro di Paulo Dybala che può…
Saranno ore intense per conoscere il futuro del 'nuovo Kaka" pronto a sbarcare in Serie…
Il Milan non vede l'ora di continuare a sognare in grande. Spunta una nuova occasione…
Svolta a sorpresa per l'attacco del club. Ecco le ultimissime notizie riguardo il prossimo acquisto…
C'è una nuova squadra per Davide Calabria. L'ex capitano del Milan, reduce dall'esperienza a Bologna,…