Calciomercato%3A+arriva+in+Serie+A+il+nuovo+Gyokeres
gazzettanbait
/calciomercato-arriva-in-serie-a-il-nuovo-gyokeres-405/amp/
Mercato

Calciomercato: arriva in Serie A il nuovo Gyokeres

Published by
Salvatore Ioime

Un intreccio di calciomercato a sorpresa in vista della prossima stagione. Spunta l’idea a sorpresa in Serie A per il nuovo attaccante: la svolta

Novità interessanti in vista della prossima stagione per rinforzare l’attacco delle big italiane. Una mossa strategica per puntare in alto con lo sbarco del nuovo Gyokeres. Ormai ci siamo per la nuova occasione a sorpresa: c’è il via libera grazie all’affare in casa Milan.

Calciomercato: arriva in Serie A il nuovo Gyokeres – Lapresse – gazzettanba.it

 

Una nuova occasione di calciomercato per rinforzare l’attacco delle big italiane. Gyokeres è diventato un nuovo giocatore dell’Arsenal con l’obiettivo di far sognare i tifosi dei Gunners, ma ora potrebbe ripetersi una situazione simile. Spunta l’intreccio decisivo dal Portogallo per ambire a grandi palcoscenici: ecco la novità dell’ultim’ora, si apre lo scenario della cessione negli ultimi giorni di agosto. Una nuova pista percorribile in vista della prossima stagione per la svolta a sorpresa

Calciomercato, nuova idea in attacco: Boniface sblocca l’affare

Saranno ore frenetiche per le big italiane con l’obiettivo di essere ancora protagoniste sul fronte calciomercato. La nuova chiave per l’attacco grazie all’intreccio con il Milan per Boniface: scopriamo la nuova occasione.

Calciomercato, nuova occasione in Serie A: arriva dal Portogallo – Lapresse – gazzettanba.it

 

Dopo Gyokeres trasferitosi all’Arsenal, lo Sporting Club du Portugal è disposto a liberare l’attaccante danese Conrad Harder per una cifra vicina ai 20 milioni di euro come riportato dal portale Record. Con Boniface ad un passo dal Milan con un prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni, il Napoli potrebbe pensare così al colpo last minute. L’obiettivo principale di Conte è quello di trovare un sostituto immediato per Romelu Lukaku che tornerà in campo soltanto nel 2026.

Conrad Harder, classe 2005, si è messo in mostra proprio negli ultimi mesi in Portogallo collezionando anche la sua prima presenza con la Nazionale danese. Una nuova occasione di calciomercato per ambire a grandi palcoscenici: il Napoli è alla ricerca di un nuovo attaccante per rinforzare il reparto offensivo dopo l’infortunio dell’attaccante belga. Una nuova idea suggestiva per chiudere subito per il nuovo affare a sorpresa.

Ancora giorni frenetici per arrivare così alla mossa a sorpresa in vista del futuro. L’attaccante danese vorrebbe subito essere pronto per il grande salto vestendo la maglia di un top club italiano. Sulle sue tracce c’è stato anche il Milan che poi ha virato nelle ultime ore sull’attaccante nigeriano Boniface: tutto si deciderà nelle prossime ore. Conrad Harder è il nuovo profilo interessante per le big della Serie A: potrebbe rappresentare la ciliegina sulla torta.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Assalto a Yildiz, spunta la cifra della “clausola”: ha un accordo

Kenan Yildiz si è preso la scena alla Juventus e ora vuole fare la differenza…

3 settimane ago

Esonero ufficiale: nuovo allenatore italiano, l’hanno già scelto

Esonero per l'allenatore che paga il pessimo inizio di campionato. Ecco l'annuncio ufficiale del club…

3 settimane ago

Juve, ansia Tudor: altro infortunio prima della Champions

Brutte notizie per la Juventus in vista di quella che sarà la prima sfida di…

3 settimane ago

Juve-Borussia: assenza last minute, un titolare va ko

Dopo la bellissima vittoria contro l'Inter, la Juventus si prepara al suo esordio in Champions…

3 settimane ago

Maignan gratis a un’altra big: beffato il Manchester

Maignan è pronto a dire addio al Milan. Pronta la firma a zero in vista…

3 settimane ago

Scelta la cura Mancini: pronto l’esonero in una big

I campionati sono già  arrivati al momento clou per tante squadre che non hanno iniziato…

3 settimane ago