Balotelli+torna+ancora+in+Serie+A%3A+l%26%238217%3Bannuncio%2C+dove+giocher%C3%A0
gazzettanbait
/calciomercato-balotelli-ancora-in-serie-a-lindizio-dellamico-422/amp/
Mercato

Balotelli torna ancora in Serie A: l’annuncio, dove giocherà

Published by
Salvatore Ioime

Mario Balotelli è pronto per una nuova sfida in Serie A. Una nuova occasione possibile nel campionato italiano: spunta il tweet dell’amico fraterno

Una nuova occasione di mercato per continuare a sognare in grande. Mario Balotelli dovrà prendere una decisione in tempi brevi per firmare il suo nuovo contratto in Serie A. L’attaccante italiano non vede l’ora di essere protagonista con un progetto ambizioso: ecco la novità annunciata dal suo amico.

Calciomercato, Balotelli ancora in Serie A: l’indizio dell’amico – Lapresse – gazzettanba.it

 

Mario Balotelli è pronto per una nuova avventura in Serie A dopo la scelta fallimentare di andare al Genoa. Dopo l’arrivo di Vieira, l’attaccante italiano è stato messo ai margini della squadra ligure. Ora l’indizio dell’amico di sempre, l’influencer Er Faina, potrebbe rappresentare il via libera per l’inizio di una nuova sfida nel campionato italiano.

Ha girovagato per l’intera Europa segnando gol decisivo anche in Turchia: ha sperperato una carriera a causa di alcuni comportamenti non consoni all’essere professionista. Ora non vede l’ora di continuare a giocare nel calcio che conta per terminare la carriera in Serie A.

Calciomercato, nuovo affare in Serie A: arriva Balotelli

Una nuova mossa strategica per iniziare così un percorso avvincente ancora nel campionato italiano. SuperMario non ha intenzione di mollare proprio ora, ma è pronto a vivere una nuova avventura di livello.

Calciomercato, nuova occasione per Balotelli – Lapresse – gazzettanba.it

 

Come svelato dall’influencer ed amico di Mario Balotelli, Er Faina, con l’arrivo di Piccoli alla Fiorentina il Cagliari potrebbe pensare anche all’ex Inter e Milan per rinforzare l’attacco sardo. Una suggestione particolare di calciomercato per continuare ad essere protagonista in Serie A per terminare la carriera ad alti livelli. All’età di 35 anni SuperMario non ha voglia di appendere gli scarpini al chiodo: ora è pronta una nuova soluzione immediata in Serie A.

Saranno ore frenetiche anche per conoscere il destino dell’attaccante italiano. In passato ha sperato anche di tornare protagonista in Nazionale, ma non ci è mai riuscito. Ha perso numerosi treni in carriera, ma non ha intenzione di smettere di giocare. I prossimi giorni saranno decisivi per intraprendere una nuova sfida in Serie A: dopo l’avventura la Genoa, è attualmente svincolato in attesa di una nuova chiamata entusiasmante.

Il Cagliari potrebbe pensare a lui per sostituire l’ormai ex Roberto Piccoli che sarà ufficializzato a breve dalla Fiorentina. Un nuovo indizio di Er Faina che ha fatto subito sognare i tifosi sardi: la svolta per l’affare in Serie A.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Assalto a Yildiz, spunta la cifra della “clausola”: ha un accordo

Kenan Yildiz si è preso la scena alla Juventus e ora vuole fare la differenza…

3 settimane ago

Esonero ufficiale: nuovo allenatore italiano, l’hanno già scelto

Esonero per l'allenatore che paga il pessimo inizio di campionato. Ecco l'annuncio ufficiale del club…

3 settimane ago

Juve, ansia Tudor: altro infortunio prima della Champions

Brutte notizie per la Juventus in vista di quella che sarà la prima sfida di…

3 settimane ago

Juve-Borussia: assenza last minute, un titolare va ko

Dopo la bellissima vittoria contro l'Inter, la Juventus si prepara al suo esordio in Champions…

3 settimane ago

Maignan gratis a un’altra big: beffato il Manchester

Maignan è pronto a dire addio al Milan. Pronta la firma a zero in vista…

3 settimane ago

Scelta la cura Mancini: pronto l’esonero in una big

I campionati sono già  arrivati al momento clou per tante squadre che non hanno iniziato…

3 settimane ago