Calciomercato%2C+dal+PSG+al+Milan%3A+nuovo+talento+per+Allegri
gazzettanbait
/calciomercato-dal-psg-al-milan-nuovo-talento-per-allegri-78/amp/
Mercato

Calciomercato, dal PSG al Milan: nuovo talento per Allegri

Published by
Salvatore Ioime

Nuovo intreccio in casa Milan per il nuovo talento proveniente dal PSG. Spunta l’occasione a sorpresa in ottica: il dettaglio a sorpresa

Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare così al talento in uscita dal PSG. Una nuova mossa strategica per rinforzare l’attacco rossonero: il Milan vuole sognare in grande per ambire a grandi palcoscenici sotto la guida attenta di Max Allegri. Una decisione sorprendente per il nuovo affare in attacco: Allegri ha chiesto nuovi rinforzi in attacco, scopriamo la verità come annunciato dal portale di calciomercato.

Calciomercato, dal PSG al Milan: nuovo talento per Allegri – Lapresse – gazzettanba.it

 

Una nuova destinazione in Serie A per il talento in uscita dal Paris Saint-Germain. L’attaccante è voglioso di una nuova sfida nel campionato italiano: Luis Enrique ha già dato l’ok per la sua cessione. Una voglia immensa per ingaggiare i migliori talenti in circolazione: il ds Igli Tare continua a monitorare attentamente ogni occasione di mercato. Il PSG vuole continuare ad ambire a numerosi trofei dopo l’entusiasmante vittoria in finale di Champions League contro l’Inter. Ormai ci siamo per una nuova svolta da Parigi: scopriamo i nuovi dettagli per l’affare in attacco.

Calciomercato, sprint in casa PSG: l’affare per l’attacco del Milan

Max Allegri ha richiesto numerosi rinforzi per l’attacco rossonero. Il Milan cercherà così di accontentare ancora una volta l’allenatore rossonero che vuole subito stupire tutti in Serie A: ecco l’intreccio decisivo.

Calciomercato, sprint per il nuovo talento del PSG: arriva al Milan – Lapresse – gazzettanba.it

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, il Milan è sulle tracce del talentuoso giocatore del PSG Kang In Lee. Non rientra più nei piani di Luis Enrique e così il club rossonero è molto interessato al suo ingaggio. Il calciatore asiatico è pronto a trasferirsi nel mese di agosto per sposare un nuovo progetto avvincente in Serie A: i rossoneri sono al momento in pole per chiudere subito per l’affare.

Il PSG sarebbe disposto anche ad un prestito con diritto di riscatto o un trasferimento a titolo definitivo: Lee è voglioso di tornare ad essere protagonista giocando con più continuità. Novità importanti nelle prossime ore calde di calciomercato: l’affare si potrebbe chiudere nei prossimi giorni per accontentare tutte le parti coinvolte.

Una nuova mossa strategica per ambire a grandi palcoscenici. Spunta l’occasione da cogliere al volo in vista della prossima stagione: ormai ci siamo per arrivare alla decisione definitiva dell’affare. Lee non vede l’ora di voltare definitivamente pagina per sposare il progetto rossonero.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Juventus, nuovo innesto in mediana: lo manda De Zerbi

La Juventus sta lavorando ad un nuovo innesto che può rinforzare in maniera importante la…

2 ore ago

Milan, non solo Hojlund: nuovo attaccante per Allegri

Il Milan è al lavoro per puntellare l'attacco a disposizione di Allegri. Spunta la nuova…

6 ore ago

Okafor al Bologna, il Milan strappa l’opzione per il talento

Possibile svolta per il mercato del Milan e del Bologna che possono chiudere un accordo…

6 ore ago

Scambio Juventus-Roma: si sblocca l’affare Vlahovic

Il futuro di Dusan Vlahovic potrebbe finalmente sbloccarsi grazie a un clamoroso scambio tra la…

19 ore ago

Acerbi lascia l’Inter, firma in Spagna: il sostituto è danese

Francesco Acerbi potrebbe seguire ancora una volta le orme di Simone Inzaghi ponendo fine al…

20 ore ago

Bomba Vlahovic, Milan costretto a rifiutare: si chiude lo scambio

Clamoroso colpo di scena perché è arrivata l'offerta ufficiale che ora cambia tutti i piani…

23 ore ago