C’è una nuova squadra per Davide Calabria. L’ex capitano del Milan, reduce dall’esperienza a Bologna, è attualmente svincolato e pronto a tornare per vestire la maglia di un nuovo club italiano: ecco quale.
Dopo essere finito al centro dell’attenzione mediatica, a seguito del ritiro della patente, Calabria torna di nuovo protagonista. Questa volta, però, c’entra il calciomercato, visto che i suoi agenti sono a lavoro per trovare un’altra destinazione al terzino destro.
A 28 anni, infatti, può ancora dire la sua nel campionato di Serie A, che è pronto a riaccogliere nuovamente il difensore che ha ricevuto una proposta importante da parte di un club: ecco i dettagli.
Il calciomercato è fatto anche di occasioni di questo tipo. La lista degli svincolati è abbastanza ampia e comprende diverse tipologie di profili: da quelli più esperti ad altri in cerca di rilancio, nonostante una stagione positiva. E’ il caso, per esempio, di Davide Calabria, vincitore, lo scorso anno, della Supercoppa con il Milan e della Coppa Italia con il Bologna. Nonostante ciò, arrivato in scadenza con i rossoneri, è finito nell’elenco dei giocatori senza contratto, visto che i rossoblù hanno deciso di non confermarlo in squadra.
Per chi è alla ricerca di un difensore d’esperienza, Calabria può essere il rinforzo giusto. Infatti, il calciatore è molto affidabile ed ancora giovane visto che non ha ancora raggiunto quota 30 anni.
Si tratta di una ghiotta occasione di mercato per alcune squadre di Serie A, che hanno bisogno di un volto nuovo sulla fascia destra. L’opzione, per esempio, è al vaglio di un club che ha già avuto dei contatti con l’agenzia che cura gli interessi di Calabria, che ha ricevuto delle offerte anche dall’estero.
Ecco tutti i dettagli riguardo il possibile ritorno in A dell’ex Milan.
E’ l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport a rilanciare la notizia di mercato che riguarda il possibile ingaggio da parte del Sassuolo di Davide Calabria. Il club neroverde è alla ricerca di un profilo d’esperienza da affiancare, sulla fascia destra, a Missori.
Ecco perché, nelle ultime ore, è emersa questa possibilità visto che il terzino ex Milan è attuamente svincolato. Si trattarebbe di un ingaggio low cost da parte della società con Grosso che avrebbe già dato il suo consenso per questo affare.
Manca ancora il sì definitivo da parte di Calabria, che ha ricevuto anche altre proposte dall’estero ma attende di capire con calma quale sarà il suo futuro la prossima stagione con il Sassuolo che resta una possibilità.
Quale sarà il futuro di Marco Asensio? Lo spagnolo, fuori dai piani del Psg, diventa…
Nome nuovo per l'attacco della Juventus. Arrivano importanti novità sul giovane 17enne che è diventato…
Lookman all'Inter è il tema caldo dell'estate e la questione tra i due club nerazzurri…
Una nuova occasione di mercato in casa Roma per l'alternativa decisiva a Soule. Spunta il…
In casa Barcellona tira una brutta aria ed ora l'Inter ne può approfittare per trovare…
Possibile colpo di scena last minute per il mercato estivo di Roma e Napoli che…