Nome nuovo per il mercato della Juve. Ecco nuovi aggiornamenti riguardo la novità delle ultime ore, con la società che ha messo nel mirino un altro esterno offensivo.
In casa Juventus il mercato più in voga è quello francese. Non c’è solo Kolo Muani nel mirino, anche un altro calciatore che ha colpito la dirigenza bianconera.
Complice la presenza di Comolli, gran conoscitore del calcio transalpino, gli scout hanno concentrato le loro attenzioni su un giovane talento, classe 2002, che è reduce da un ottimo campionato di Ligue 1.
Un profilo in linea con le nuove ambizioni della società, visto che il 22enne ha dei numeri importanti che sono in perfetto stile Money Ball. A favorire l’affare è anche la situazione contrattuale del calciatore, con l’accordo in scadenza a giugno 2027. Questa, dunque, può essere la sessione di mercato giusta per cedere il talento che ha una valutazione intorno ai 20-25 milioni di euro.
Arrivano delle novità sul prossimo colpo della Juventus che sta seguendo con attenzione il giovane francese che ha le carte in regola per conquistare spazio in Serie A, con la maglia bianconera.
E’ questa, infatti, l’ultima idea di mercato per i bianconeri che sono alla ricerca di un profilo come questo, di grande prospettiva che può rappresentere il futuro della squadra di Tudor.
La dirigenza, che ha già messo nel mirino altri giocatori in quella posizione, dovrà capire se affondare o meno il colpo per il calciatore, che può lasciare lo Strasburgo in questa finestra di mercato.
Secondo quanto riportato dal giornalista Luca Momblano, la Juventus sta seguendo con attenzione il profilo di Dilane Bakwa dello Stasburgo. La società satellite del Chelsea, che ha in rosa questo giovane calciatore francese ma di orgini congolesi, ha ricevuto questo sondaggio da parte dei bianconeri che hanno chiesto informazioni sul ragazzo, che la scorsa stagione è stato un titolarissimo della squadra, con 30 presenze, 6 gol e 9 assist.
Esterno a tutta fascia, gioca prevalentemente sul lato destro pur essendo di piede mancino. Bakwa può essere l’erede designato di Nico Gonzalez, sempre più ai margini del progetto bianconero, ed utile anche come sostituto di Joao Mario.
L’idea è sul tavolo della dirigenza della Juventus che si è informata anche con il suo enoturage. Adesso non resta che attendere il responso finale del club e se Comolli darà seguito a questa opzione per il mercato bianconero.
Nome nuovo per l'attacco della Juventus. Arrivano importanti novità sul giovane 17enne che è diventato…
Lookman all'Inter è il tema caldo dell'estate e la questione tra i due club nerazzurri…
Una nuova occasione di mercato in casa Roma per l'alternativa decisiva a Soule. Spunta il…
In casa Barcellona tira una brutta aria ed ora l'Inter ne può approfittare per trovare…
Possibile colpo di scena last minute per il mercato estivo di Roma e Napoli che…
Il calciomercato della Roma passa dalla scelta a centrocampo e Pellegrini libererebbe quello che è…