Calciomercato%2C+Kean+al+Milan%3A+il+sostituto+dal+Monaco
gazzettanbait
/calciomercato-kean-al-milan-il-sostituto-dal-monaco-275/amp/
Mercato

Calciomercato, Kean al Milan: il sostituto dal Monaco

Published by
Salvatore Ioime

Novità interessanti in Serie A per una nuova occasione di calciomercato. Arriva il possibile sostituto di Kean, pronto a vestire anche la maglia del Milan

Tutto può cambiare nelle prossime ore per arrivare così alla decisione definitiva. Il futuro di Kean è ancora in bilico dopo le dichiarazioni del suo amico Rafael Leao. La Fiorentina potrebbe tornare subito all’assalto di un nuovo giovane attaccante per puntellare il reparto offensivo di Stefano Pioli.

Calciomercato, Kean al Milan: il sostituto dal Monaco – Lapresse – gazzettanba.it

 

Moise Kean ha rifiutato numerose proposte importanti in questa finestra di calciomercato. L’attaccante viola potrebbe così cambiare aria proprio negli ultimi giorni di agosto: le parole di Leao hanno fatto già il giro dei social. I due sono molto amici e il portoghese lo vorrebbe avere al suo fianco in maglia rossonera: questo è il suo desiderio.

Calciomercato, nuovo intreccio in attacco: tutto dipende da Kean

Saranno ore calde per conoscere così il possibile sostituto di Kean. L’attaccante della Nazionale italiana dovrà prendere una nuova decisione in tempi brevi: al Milan servirebbe un nuovo numero nove come alternativa a Gimenez. Ecco le novità dell’ultim’ora per sognare ing rande.

Calciomercato, nuova occasione per il post Kean – Lapresse – gazzettanba.it

 

Secondo quanto riportato dal portale di calciomercato, TransferFeed, la Fiorentina è sulle tracce di George Ilenikhena per rinforzare l’attacco di Stefano Pioli. Il 18enne attaccante nigeriano ha un contratto con il Monaco fino a giugno 2029, ma sulle sue tracce ci sarebbero anche top club europei. La sua valutazione si aggira intorno ai 15 milioni di euro: tutto ruoterà anche intorno al futuro di Moise Kean.

L’attaccante della Fiorentina è stato elogiato dal suo amico di sempre, Rafael Leao, che l’ha esortato a vestire la maglia rossonera: “Saremmo fortissimi”. Un possibile colpo ad effetto per farsi conoscere anche nel campionato italiano: una voglia immensa per essere all’altezza della situazione.

Tutto può cambiare nelle prossime ore per ambire a grandi palcoscenici: la Fiorentina vorrebbe tornare a puntare in alto con il sogno chiamato Champions League. George Ilenikhena è il profilo giusto per ripartire alla grande in attacco, ma la decisione spetterà così al presidente Commisso.

Un nuovo intreccio dalla Francia per conoscere così il prossimo tandem offensivo con Edin Dzeko, che ha sposato il progetto viola da qualche settimana. Kean è sempre attratto dalla possibilità di giocare in una big italiana per tornare a trionfare in Serie A e anche in Champions League. Una nuova svolta a sorpresa dal Principato di Monaco per mettere a segno un innesto in attacco.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Assalto a Yildiz, spunta la cifra della “clausola”: ha un accordo

Kenan Yildiz si è preso la scena alla Juventus e ora vuole fare la differenza…

3 settimane ago

Esonero ufficiale: nuovo allenatore italiano, l’hanno già scelto

Esonero per l'allenatore che paga il pessimo inizio di campionato. Ecco l'annuncio ufficiale del club…

3 settimane ago

Juve, ansia Tudor: altro infortunio prima della Champions

Brutte notizie per la Juventus in vista di quella che sarà la prima sfida di…

3 settimane ago

Juve-Borussia: assenza last minute, un titolare va ko

Dopo la bellissima vittoria contro l'Inter, la Juventus si prepara al suo esordio in Champions…

3 settimane ago

Maignan gratis a un’altra big: beffato il Manchester

Maignan è pronto a dire addio al Milan. Pronta la firma a zero in vista…

3 settimane ago

Scelta la cura Mancini: pronto l’esonero in una big

I campionati sono già  arrivati al momento clou per tante squadre che non hanno iniziato…

3 settimane ago