In sede di calciomercato arriva una notizia del tutto sorprendente, dal momento che c’è una offerta folle per portare Kenan Yildiz via da Torino. Arriva in tal senso la decisione da parte della Juve che risulta essere quasi definitiva.
Siamo al cospetto di uno dei talenti più puri sicuramente del calcio italiano ma anche in ambito internazionale, dal momento che ha una classe e dei colpi del tutto fuori dal comune. In tal senso, è da aspettare perché è giovane e per questo ha ancora degli enormi margini di crescita, ma le aspettative nei suoi confronti sono altissime. Sin dai suoi esordi. In tal senso, Igor Tudor, un po’ come aveva fatto, almeno inizialmente, Thiago Motta, lo ha messo al centro del suo progetto. Ovviamente, però, soprattutto in sede di calciomercato, i colpi di scena sono all’ordine del giorno.
Pare, infatti, che per assicurarsi le prestazioni di Kenan Yildiz sia arrivata una offerta davvero di altissimo profilo direttamente da un top club. E non è il solo che si sta muovendo con un grande interesse nei confronti del turco. La decisione la Juventus l’ha presa e non sembra intenzionata, almeno per il momento, a tornare sui suoi passi. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista, dal momento che si tratta di un qualcosa davvero di molto, molto significativo.
La Juve ha allestito un reparto avanzato di primo piano, partendo però proprio dalla fascia sinistra occupata dal turco cresciuto nelle giovani del Bayern Monaco. In tal senso, a fare il punto a riguardo è il Corriere dello Sport. Che spiega come per Kenan Yildiz siano arrivate delle offerte molto, molto importanti da parte di tre club su tutti. Si tratta del Chelsea, del Bayern Monaco e dall’Arsenal nella finestra di calciomercato che si è conclusa da pochi giorni. Ed andiamo a vedere ulteriori dettagli a riguardo.
La Juve ha rispedito al mittente, però, ogni offerta dal momento che non ha nessuna intenzione di lasciar partire Kenan Yildiz, che considera fondamentale nel suo progetto. E, soprattutto, nelle valutazioni della Juventus, non ha ancora espresso il suo potenziale.
Ovviamente, però, sta lavorando anche per il suo rinnovo e fino al 2030, con il calciatore che dovrebbe avere un ingaggio compreso tra i 4 ed i 5 milioni di euro. Una cifra che testimonia una volta di più la stima del club per lui, nonostante sia solo un classe 2005 ed abbia ancora degli enormi margini di crescita. La trattativa procede bene e non sembra ci siano intoppi secondo il noto quotidiano.
Neanche il tempo di arrivare a Milanello che Adrien Rabiot avrebbe già creato qualche problema,…
La situazione al Napoli legata agli infortuni non riguarda soltanto Amir Rrahmani, che sarà fuori…
Il Napoli ha ricominciato la stagione con il piglio giusto e la voglia di continuare…
Il nuovo corso del Milan si sarebbe dovuto basare sul suo numero 10, oltre che…
Il calciomercato in Italia è chiuso da quasi una settimana, eppure il Milan è ancora…
I nerazzurri potrebbero andare a chiudere una operazione importante nel prossimo calciomercato e vedremo se…