Calciomercato%2C+svolta+per+il+nuovo+Kaka%3A+sbarca+in+Serie+A
gazzettanbait
/calciomercato-svolta-per-il-nuovo-kaka-sbarca-in-serie-a-254/amp/
Mercato

Calciomercato, svolta per il nuovo Kaka: sbarca in Serie A

Published by
Salvatore Ioime

Saranno ore intense per conoscere il futuro del ‘nuovo Kaka” pronto a sbarcare in Serie A. Ecco l’intreccio decisivo dal Portogallo: la svolta

Novità interessanti per continuare a conoscere nuovi talenti pronti ad essere protagonista nel campionato italiano. Una nuova idea di calciomercato è arrivata dal Portogallo pochi minuti fa: le big della Serie A hanno chiesto informazioni per lui.

Calciomercato, svolta per il nuovo Kaka: sbarca in Serie A – Instagram @gustavosa – gazzettanba.it

 

Le big italiane sono sempre al lavoro per mettere a segno un nuovo colpo in attacco. Spunta il nuovo retroscena per arrivare ad ingaggiare il nuovo Kakà: un nuovo talento è pronto a sbarcare in Serie A. Un momento decisivo per ambire a grandi palcoscenici: il calciatore portoghese non vede l’ora di compiere il definitivo salto di qualità per avvicinarsi al calcio italiano. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare così alla decisione definitiva: una svolta incredibile per ammirarlo in Serie A.

Calciomercato, nuova occasione in Serie A: il nuovo Kakà è pronto

Una nuova occasione di calciomercato per anticipare le big della Premier League. Ormai ci siamo per l’intreccio da urlo per conoscere da vicino il nuovo Kaka: può arrivare subito la firma definitiva.

Calciomercato, nuova occasione in Serie A per il nuovo Kaka – Lapresse – gazzettanba.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Rudy Galetti, i top club italiani continuano a fare pressione su Gustavo Sa, il centrocampista offensivo del Famalicao, considerato da tutti “il nuovo Kaká” sia per lo stile che per la somiglianza estetica. Nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti per raccogliere informazioni aggiornate sul talentuoso trequartista, noto per la sua pericolosità nel gioco aereo. Saranno ore intense per le big italiane, come Roma e Milan, che sono sempre al lavoro per rinforzare il proprio reparto offensivo.

Tutto può cambiare improvvisamente per arrivare così alla fumata bianca in vista della prossima stagione. Gustavo Sa, classe 2004, è un profilo interessante sia per il presente che in ottica futura. Le big italiane potrebbero così avere la meglio per evitare di scatenare aste nei prossimi mesi.

L’obiettivo è quello di provare così ad ingaggiarlo già in questa finestra di mercato: mancano pochi giorni alla chiusura definitiva della sessione estiva. Roma e Milan, su tutte, sono al lavoro per un nuovo intreccio in Serie A: una nuova mossa strategica per puntare sempre più in alto. Occhio anche alla Premier League sempre molto interessata a giovani portoghesi in rampa di lancio.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Milan, arriva il nuovo Honda: Allegri dice sì

Il Milan non vede l'ora di continuare a sognare in grande. Spunta una nuova occasione…

4 ore ago

Un altro acquisto dagli svincolati: prendono Michail Antonio

Svolta a sorpresa per l'attacco del club. Ecco le ultimissime notizie riguardo il prossimo acquisto…

4 ore ago

Calciomercato: è fatta per Calabria, arriva a parametro zero

C'è una nuova squadra per Davide Calabria. L'ex capitano del Milan, reduce dall'esperienza a Bologna,…

7 ore ago

Asensio in Serie A: firma a fine agosto, giocherà in una big

Quale sarà il futuro di Marco Asensio? Lo spagnolo, fuori dai piani del Psg, diventa…

18 ore ago

Juventus: stanno prendendo un crack, ha 17 anni

Nome nuovo per l'attacco della Juventus. Arrivano importanti novità sul giovane 17enne che è diventato…

19 ore ago

Lookman all’Inter, si sblocca: l’Atalanta prende il nuovo attaccante

Lookman all'Inter è il tema caldo dell'estate e la questione tra i due club nerazzurri…

22 ore ago