C%26%238217%3B%C3%A8+un+solo+club%3A+Donnarumma+torna+in+Italia
gazzettanbait
/ce-un-solo-club-donnarumma-torna-in-italia-208/amp/
Mercato

C’è un solo club: Donnarumma torna in Italia

Published by
Salvatore Amoroso

Gigio Donnarumma è al centro di numerose voci di mercato che lo vorrebbero vicino al ritorno in Serie A: può salutare subito il PSG.

Il portiere italiano si è dimostrato essere il più forte al mondo in questo momento storico e lo ha ampiamente dimostrato nell’ultima stagione al Paris Saint-Germain. l’estremo difensore italiano ha vinto tutti i trofei possibili, tranne il Mondiale per Club, e ora possono dirsi addio: non è arrivato il rinnovo del contratto e ora i francesi hanno scelto anche un altro portiere che si prenderà subito il posto da titolare.

Gianluigi Donnarumma lascia il PSG (ANSA) – gazzettanba.it

Donnarumma lascia il PSG nelle prossime settimane: entro fine estate sarà annunciata la sua nuova squadra e ora si torna a parlare di Serie A.

Donnarumma va via dal PSG: le ultime

Il profilo di Donnarumma è diventato sempre più decisivo e determinante per il calcio. Ha scritto pagine di storia col PSG e con l’Italia, ha vinto molti trofei fino a questo momento e può fare sempre meglio, per cui il suo nome è sempre centrale nelle idee delle big. Gigio è uno dei profili più seguiti da tutti i top club che cercano un portiere di spessore.

Le grandi prestazioni di Donnarumma negli ultimi anni sono state di altissimo livello, ha avuto un rendimento sempre costantee in netto miglioramento, per questo motivo ora è uno dei calciatori più amati anche dai tifosi del PSG che, però, potrebbero dover accettare il suo addio a breve.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Donnarumma sarà lontano dal PSG: e c’è chi lo vedrebbe nuovamente in Serie A.

Donnarumma può tornare davvero in Serie A?

Donnarumma e il PSG hanno completamente rotto i rapporti. I parigini hanno scelto Chevalier tra i pali, hanno voluto puntare su un altro calciatore che ha già grande esperienza in Ligue 1 e per questo motivo ci sono stati momenti di tensione tra il portiere italiano e la squadra francese.

Il ritorno di Donnarumma in Serie A è praticamente impossibile in questo momento. Il portiere italiano ha fatto benissimo anche ai tempi del Milan ma dall’addio ai rossoneri e alla Serie A è diventato un top player.

Il futuro di Donnarumma in Serie A è impossibile perché nessuna squadra ha le possibilità e le disponibilità economiche per potersi permettere l’innesto del portiere più forte al mondo e di uno dei giocatori più pagati del calcio attuale.

Gianluigi Donnarumma impossibile per la Serie A (ANSA) – gazzettanba.it

Futuro Donnarumma: vuole andare al Manchester City

Donnarumma ha deciso di lasciare il PSG in questa sessione di mercato e nelle sue idee c’è la volontà di firmare con il Manchester City. Guardiola può dire addio a Ederson, che piace molto al Galatasaray e quindi si potrebbe liberare il posto da titolare al City.

Donnarumma obiettivo dell’Inter (ANSA) – gazzettanba.it

Solo il Manchester City può permettersi Donnarumma tra le squadre di primo livello che sono alla ricerca di un nuovo portiere.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Assalto a Yildiz, spunta la cifra della “clausola”: ha un accordo

Kenan Yildiz si è preso la scena alla Juventus e ora vuole fare la differenza…

3 settimane ago

Esonero ufficiale: nuovo allenatore italiano, l’hanno già scelto

Esonero per l'allenatore che paga il pessimo inizio di campionato. Ecco l'annuncio ufficiale del club…

3 settimane ago

Juve, ansia Tudor: altro infortunio prima della Champions

Brutte notizie per la Juventus in vista di quella che sarà la prima sfida di…

3 settimane ago

Juve-Borussia: assenza last minute, un titolare va ko

Dopo la bellissima vittoria contro l'Inter, la Juventus si prepara al suo esordio in Champions…

3 settimane ago

Maignan gratis a un’altra big: beffato il Manchester

Maignan è pronto a dire addio al Milan. Pronta la firma a zero in vista…

3 settimane ago

Scelta la cura Mancini: pronto l’esonero in una big

I campionati sono già  arrivati al momento clou per tante squadre che non hanno iniziato…

3 settimane ago