Dal+Real+alla+Serie+A%3A+arriva+l%26%238217%3Besubero+di+Xabi+Alonso
gazzettanbait
/dal-real-alla-serie-a-arriva-lesubero-di-xabi-alonso-906/amp/
Mercato

Dal Real alla Serie A: arriva l’esubero di Xabi Alonso

Published by
Salvatore Ioime

Una nuova occasione di calciomercato dal Real Madrid: ecco l’intreccio a sorpresa per le big italiane, spunta l’esubero immediato di Xabi Alonso

Il Real Madrid potrebbe mettere in svendita uno dei protagonisti delle Champions League. Una nuova operazione immediata che vedrà coinvolte anche le big italiane: scopriamo tutto quello che potrebbe succedere nei prossimi mesi. Ecco la nuova grande occasione di mercato: ormai ci siamo per l’affare.

Dal Real alla Serie A: arriva l’esubero di Xabi Alonso – Lapresse – gazzettanba.it

 

Novità interessanti provenienti da casa Real. Xabi Alonso ha già dato l’ok per la cessione immediata di un big dei blancos: spunta il possibile trasferimento in Serie A. Una nuova mossa strategica per continuare a sognare in grande: arriva la firma immediata già a gennaio per essere ancora protagonista nel calcio internazionale. Una nuova rivoluzione immediata per il presidente Florentino Perez: conosciamo nel dettaglio la possibile operazione nella sessione invernale.

Calciomercato Serie A, arriva l’intreccio con una big per l’esubero

La volontà del giocatore farà la differenza per dire subito addio al Real Madrid. La sua ambizione è quella di tornare a giocare con continuità dopo che lo spazio si è ridotto in casa blancos. Scopriamo la sua prossima destinazione con l’intreccio decisivo anche in Serie A.

Calciomercato, nuova occasione da Madrid: l’affare – Lapresse – gazzettanba.it

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, Carreras e Fran Garcia hanno chiuso lo spazio a Ferland Mendy al Real Madrid. Il contratto del terzino francese è stato prolungato fino al 2028, ma ora è pronto a dire addio al club spagnolo. Già nella scorsa stagione è stato impiegato poco: le cose sono peggiorate sempre di più con Xabi Alonso. Le big italiane continuano a monitorare l’esubero dell’allenatore spagnolo, Mendy, che non vede l’ora di tornare protagonista dopo mesi infernali.

Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare così alla fumata bianca tanto desiderata. Scopriamo la mossa strategica per puntare subito in alto: ecco la nuova occasione di mercato con Mendy protagonista. Juventus e Milan sono sempre al lavoro per puntellare la rispettiva rosa in ottica futura: tutto può cambiare nei prossimi giorni. Una voglia immensa di trovare così la sua prossima destinazione in tempi brevi: una soluzione immediata per ambire a grandi palcoscenici.

Saranno mesi intensi per capire da vicino il suo futuro: il suo spazio con Xabi Alonso si è ridotto ancora notevolmente. Ormai ci siamo per l’addio immediato per sbarcare subito nel campionato italiano.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Assalto a Yildiz, spunta la cifra della “clausola”: ha un accordo

Kenan Yildiz si è preso la scena alla Juventus e ora vuole fare la differenza…

3 settimane ago

Esonero ufficiale: nuovo allenatore italiano, l’hanno già scelto

Esonero per l'allenatore che paga il pessimo inizio di campionato. Ecco l'annuncio ufficiale del club…

3 settimane ago

Juve, ansia Tudor: altro infortunio prima della Champions

Brutte notizie per la Juventus in vista di quella che sarà la prima sfida di…

3 settimane ago

Juve-Borussia: assenza last minute, un titolare va ko

Dopo la bellissima vittoria contro l'Inter, la Juventus si prepara al suo esordio in Champions…

3 settimane ago

Maignan gratis a un’altra big: beffato il Manchester

Maignan è pronto a dire addio al Milan. Pronta la firma a zero in vista…

3 settimane ago

Scelta la cura Mancini: pronto l’esonero in una big

I campionati sono già  arrivati al momento clou per tante squadre che non hanno iniziato…

3 settimane ago