Esonero+immediato%3A+decisione+presa%2C+scelto+il+sostituto
gazzettanbait
/esonero-immediato-decisione-presa-scelto-il-sostituto-589/amp/
News

Esonero immediato: decisione presa, scelto il sostituto

Published by
Francesco Spagnolo

Il futuro di un tecnico è in forte bilico. L’esonero è da tenere in considerazione visto che l’ultima sconfitta ha segnato molto l’ambiente

La stagione è iniziata da poco, ma molti tecnici sono in forte bilico. Alcune situazioni dovranno essere valutate nel corso dei prossimi giorni. Il weekend è destinato ad essere decisivo per diversi allenatori e la scelta del sostituto è praticamente fatta. Naturalmente per il momento si è nel campo delle ipotesi e non si sono ancora prese delle decisioni importanti. Molto dipenderà da come si evolverà la situazione nel corso dei prossimi giorni.

Esonero immediato: decisione presa, scelto il sostituto (Lapresse) – gazzettanba.it

L’ultima sconfitta ha segnato molto l’ambiente tanto che si era ipotizzato la possibilità delle dimissioni. Il tecnico, però, ha deciso di prendersi ancora dei giorni e capire cosa succederà nel corso del prossimo weekend. Una nuova sconfitta rimetterebbe tutto in dubbio e un esonero a quel punto non è da escludere. Vedremo come si evolverà la situazione dopo il fine settimana.

Esonero più vicino: il punto della situazione

In questa stagione sembra esserci l’intenzione di non aspettare i tecnici e forzare la mano con gli esoneri. Sono molto i tecnici a forte rischio e quindi nel corso della prossima settimana ci potrebbero essere diversi cambi. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si evolverà la situazione anche sui risultati sul campo.

Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra, la panchina di Amorim è sempre più traballante. Il Manchester United non ha iniziato nel migliore dei modi con un solo punto in campionato e la sconfitta in Carabao Cup contro una squadra di quarta serie. Contro il Burnley la sfida decisiva: in caso di un passo falso l’esonero potrebbe diventare realtà. E per la sostituzione attenzione alla possibilità di Sergio Conceicao, visto che il tecnico è libero e ha voglia di rilanciarsi dopo una esperienza non facile.

Esonero più vicino: il punto della situazione (Lapresse) – gazzettanba.it

Al momento Conceicao è una semplice suggestione per lo Manchester United. Ineos sta valutando anche altre opzioni e attenderà la partita contro il Burnley. Una sconfitta metterebbe a serio rischio la posizione di Amorim e l’esonero non è davvero impossibile considerata anche la volontà di ritornare a competere per obiettivi di livello.

Manchester United: Amorim a rischio, Conceicao il sostituto?

Al momento la certezza è rappresentata dal fatto che Amorim è a forte rischio. L’inizio della stagione non è stato come ci si aspettava e per questo motivo la società si aspetta una rivoluzione in campo per cambiare ritmo. In caso di un nuovo passo falso, il suo esonero è da tenere in considerazione.

Manchester United: Amorim a rischio, Conceicao il sostituto? (Lapresse) – gazzettanba.it

Un passo falso che potrebbe portare il Manchester United a valutare diversi profili e il nome di Conceicao è da tenere in considerazione anche perché non tutti i tecnici accetterebbero una situazione complicata come quella dei Red Devils.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Assalto a Yildiz, spunta la cifra della “clausola”: ha un accordo

Kenan Yildiz si è preso la scena alla Juventus e ora vuole fare la differenza…

2 mesi ago

Esonero ufficiale: nuovo allenatore italiano, l’hanno già scelto

Esonero per l'allenatore che paga il pessimo inizio di campionato. Ecco l'annuncio ufficiale del club…

2 mesi ago

Juve, ansia Tudor: altro infortunio prima della Champions

Brutte notizie per la Juventus in vista di quella che sarà la prima sfida di…

2 mesi ago

Juve-Borussia: assenza last minute, un titolare va ko

Dopo la bellissima vittoria contro l'Inter, la Juventus si prepara al suo esordio in Champions…

2 mesi ago

Maignan gratis a un’altra big: beffato il Manchester

Maignan è pronto a dire addio al Milan. Pronta la firma a zero in vista…

2 mesi ago

Scelta la cura Mancini: pronto l’esonero in una big

I campionati sono già  arrivati al momento clou per tante squadre che non hanno iniziato…

2 mesi ago