L’arrivo di Osimhen chiude le porte alla riconferma di Mauro Icardi al Galatasaray. I turchi, infatti, sono pronti a fare a meno dell’argentino che si è ripreso dopo un lungo infortunio. Ecco le ultimissime riguardo il suo futuro la prossima stagione.
Con il contratto in scadenza a giugno 2026, questa è la sessione giusta per vendere Mauro Icardi che è ancora seguito in Serie A.
Diverse società, infatti, sono alla ricerca del bomber argentino, che ha scritto pagine importanti della storia recente dell’Inter di cui è stato anche capitano. A distanza di anni è pronto a tornare nel campionato italiano, per vestire la maglia di un nuovo club. Ecco quale.
Ritorno in Italia per Mauro Icardi?
Arrivano nuove voci riguardo il futuro del bomber, che ha un passato in Serie A con la maglia di Sampdoria ed Inter. Juventus e Milan furono due società che si interessarono ad Icardi nel 2022, prima del trasferimento dell’argentino dal Psg al Galatasaray.
Adesso, però, la storia è cambiata, con il calciatore che, a 32 anni, ha ancora voglia di dire la sua nei campionati che contano.
Dalla Turchia rilanciano la notizia sul futuro di Mauro Icardi al Galatasaray.
Il calciatore, che ha il contratto in scadenza a giugno 2026, sta valutando attentamente cosa fare soprattutto dopo l’arrivo in squadra di Osimhen, che rischia di togliere spazio all’argentino, che si sta riprendendo dopo un lungo infortunio.
Resta, quindi, l’incognita relativa alle condizioni fisiche di Icardi, che non è al meglio. Nonostante ciò, diverse squadre sono pronte a scommettere su di lui. Alla fine, quale sarà la decisione di Icardi sull’addio dal Galatasaray?
Al netto delle voci d’addio, la sensazione è che alla fine possa arrivare la fumata bianca sul prolungamento di contratto dell’argentino che è molto legato al club di Istanbul.
Infatti, secondo quanto raccolto da Milliyet, la società sta lavorando per raggiungere l’intesa e mantenere lo stesso ingaggio di Mauro Icardi che guadagna al Galatasaray 6 milioni netti a stagione.
Nonostante l’arrivo di Osimhen, la permanenza dell’ex Inter non è in discussione con la dirigenza pronta a riconfermare in squadra il calciatore, che può essere una pedina importante nel corso della stagione che vedrà il Galatasaray prontagonista in campionato.
Quale sarà il futuro di Marco Asensio? Lo spagnolo, fuori dai piani del Psg, diventa…
Nome nuovo per l'attacco della Juventus. Arrivano importanti novità sul giovane 17enne che è diventato…
Lookman all'Inter è il tema caldo dell'estate e la questione tra i due club nerazzurri…
Una nuova occasione di mercato in casa Roma per l'alternativa decisiva a Soule. Spunta il…
In casa Barcellona tira una brutta aria ed ora l'Inter ne può approfittare per trovare…
Possibile colpo di scena last minute per il mercato estivo di Roma e Napoli che…