I nerazzurri non chiudono le porte ad una possibile operazione in attacco vista la partenza di Taremi. E gli occhi sono puntati in casa felsinea
Il calciomercato dell’Inter è considerato chiuso da Marotta, ma la porta per una operazione in attacco resta assolutamente aperta. La partenza di Taremi, in direzione Olympiacos, porta i nerazzurri a valutare la fattibilità di un nuovo rinforzo nel reparto offensivo. Il nome di Lookman è stato per diverso tempo in cima alla lista. Adesso, però, la pista è sfumata in maniera definitiva e si stanno valutando diverse opzioni.
La richiesta di Chivu non è cambiata. L‘Inter ha bisogno di una punta con caratteristiche diverse dalle presenti. Quindi più un esterno d’attacco che un calciatore fisico. Per questo motivo non è da escludere che in viale della Liberazione si sposti lo sguardo in casa Bologna per capire la fattibilità dell’operazione. Al momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nel prossimo futuro.
L’Inter si muoverà solo in caso di occasioni. Non c’è alcuna necessità di andare a prendere un calciatore in attacco vista la conferma di Zielinski. Sia lui che Frattesi hanno la possibilità di agire in una posizione più avanzata e questo rende molto difficile un nuovo affare nel reparto offensivo. Ma attenzione ad una operazione magari di prospettiva e che consentirebbe di anticipare anche diverse big in questa corsa.
Secondo le informazioni che arrivano dal club felsineo, Dominguez non è incedibile. Il talento argentino, che impressionò anche Maradona, potrebbe partire vista la concorrenza. Su di lui si è mosso in modo concreto il Bologna, ma le sue caratteristiche si sposano alla perfezione con quanto richiesto da Chivu per rinforzare l’attacco. Resta, dunque, una possibilità di calciomercato da attenzionare nel corso delle prossime ore.
Per adesso non ci sono stati contatti diretti fra le parti. Ma sappiamo il rapporto che c’è fra l’Inter e i giocatori argentini e l’entourage di Dominguez un tentativo con i nerazzurri in queste ultime ore di calciomercato lo potrebbe fare. Poi bisognerà capire se i nerazzurri apriranno a questa possibilità o decideranno di restare così.
Per il momento l’Inter resta alla finestra e aspetta di capire eventualmente la necessità di andare a prendere un attaccante in questa fase di calciomercato. Il nome di Dominguez resta sicuramente da tenere in considerazione visto che parliamo di un classe 2003 con ampi margini di miglioramento.
Le caratteristiche si sposano alla perfezione con le richieste di Chivu e vedremo se l’opzione Dominguez potrà diventare concreta per l’Inter in questa finale di calciomercato o si rimanderà il discorso direttamente a gennaio.
Kenan Yildiz si è preso la scena alla Juventus e ora vuole fare la differenza…
Esonero per l'allenatore che paga il pessimo inizio di campionato. Ecco l'annuncio ufficiale del club…
Brutte notizie per la Juventus in vista di quella che sarà la prima sfida di…
Dopo la bellissima vittoria contro l'Inter, la Juventus si prepara al suo esordio in Champions…
Maignan è pronto a dire addio al Milan. Pronta la firma a zero in vista…
I campionati sono già arrivati al momento clou per tante squadre che non hanno iniziato…