Inter%2C+Frattesi+al+Newcastle%3A+si+chiude+gi%C3%A0+per+il+sostituto
gazzettanbait
/inter-frattesi-al-newcastle-si-chiude-gia-per-il-sostituto-613/amp/

Inter, Frattesi al Newcastle: si chiude già per il sostituto

Published by
Salvatore Ioime

Frattesi non vede l’ora di giocare con continuità: pronto l’addio all’Inter. Pronto subito il sostituto in vista della prossima stagione: l’affare da Roma

La dirigenza nerazzurra continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Ormai ci siamo per la nuova svolta in Serie A: ecco la grande occasione dalla Capitale per sostituire al meglio Davide Frattesi pronto a volare in Premier League al Newcastle.

Inter, Frattesi al Newcastle: si chiude già per il sostituto – Lapresse – gazzettanba.it

 

Una nuova soluzione immediata dalla Roma in vista della prossima stagione. L’Inter è sempre al lavoro per rinforzare il centrocampo a disposizione di Chivu: una nuova occasione a sorpresa per accontentare subito l’allenatore nerazzurro. Saranno ore frenetiche per chiudere subito per nuovi innesti di caratura internazionale: spunta la nuova mossa strategica su suggerimento anche dello stesso Chivu.

Calciomercato, blitz in casa Roma: ecco la grande occasione

Una voglia immensa per ambire a grandi palcoscenici in vista del futuro. Serve l’ok definitivo dalla Capitale per rinforzare così il centrocampo a disposizione di Chivu: la sua volontà farà la differenza per la svolta decisiva.

Inter, nuova occasione da Roma: l’affare – Lapresse – gazzettanba.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato ed influencer, Er Faina, se parte Frattesi verso il Newcastle l’allenatore nerazzurro Chivu ha chiesto alla società di capire fattibilità di Lorenzo Pellegrini della Roma. Pochi minuti fa lo stesso Gian Piero Gasperini ha svelato che tornerà tra i convocati dopo tanto tempo: il centrocampista giallorosso è pronto a tornare a mettersi in luce in Serie A.

Pellegrini ha vissuto mesi davvero difficili dopo il grave infortunio: prima l’operazione, poi la lunga riabilitazione anche in estate per farsi trovare subito pronto a settembre. L’ormai ex capitano della Roma sarebbe fuori dal progetto giallorosso dei prossimi anni: una voglia immensa per ritrovare subito nuovi stimoli da calciatore.

Le prossime ore saranno decisive per arrivare in fondo alla futura operazione di mercato. Ecco l’intreccio da urlo per sognare in grande: una nuova mossa strategica per rinforzare il centrocampo di Chivu.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Mercato Inter, svolta in difesa: il centrale sta per firmare

Mercato Inter, arriva una svolta significativa per il colpo in difesa di cui potrebbe aver…

4 ore ago

Vlahovic, accordo con la Juve: ha deciso dove giocherà in Italia

Il club bianconero è pronto ad un annuncio molto importante perché arrivano novià sul futuro…

4 ore ago

Inserimento Milan, altro acquisto sul gong: Allegri cambia modulo

Trattative aperte per il Milan che è pronto a completare la rosa in queste ore…

7 ore ago

Non solo Elmas, torna anche Kim: il ribaltone

È arrivato il tanto atteso, Here we Go in merito al ritorno nostalgico in Italia…

18 ore ago

Milan: niente Akanji, il difensore arriva dall’Arsenal – Sky

Nel corso della trasmissione in onda sull'emittente satellitare, è arrivata un'altra notizia di calciomercato riguardante…

19 ore ago

Esonero immediato: decisione presa, scelto il sostituto

Il futuro di un tecnico è in forte bilico. L'esonero è da tenere in considerazione…

1 giorno ago