Inter%2C+non+solo+Diouf%3A+altro+mediano+per+Chivu
gazzettanbait
/inter-non-solo-diouf-altro-mediano-per-chivu-428/amp/
Mercato

Inter, non solo Diouf: altro mediano per Chivu

Published by
Salvatore Ioime

L’Inter continua ad essere protagonista sul fronte calciomercato. Spunta la nuova decisione per rinforzare il centrocampo di Chivu: la svolta

L’allenatore dell’Inter vorrebbe subito avere a disposizione nuovi innesti di qualità per iniziare alla grande la nuova stagione. Un intreccio decisivo in casa nerazzurra per ambire a grandi palcoscenici: Diouf è ad un passo dai nerazzurri, ma non è finita qui.

Inter, non solo Diouf: altro mediano per Chivu – Lapresse – gazzettanba.it

 

Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Inter per puntellare la rosa di Cristian Chivu. L’allenatore nerazzurro ha richiesto nuovi rinforzi in vista della prossima stagione: non solo Diouf nel mirino, spunta il nuovo assalto decisivo in Serie A. Saranno ore frenetiche per il presidente Beppe Marotta che ha messo nel mirino tanti profili interessanti: spunta il nuovo dettaglio a sorpresa per ambire a grandi palcoscenici. Una nuova svolta sul fronte calciomercato in casa nerazzurra: ormai ci siamo per delineare gli ultimi affari per chiudere da protagonisti la sessione estiva.

Calciomercato Inter, nuovo intreccio in Serie A: altro rinforzo per Chivu

Un momento decisivo per mettere a segno nuovi innesti di caratura internazionale: ecco la mossa a sorpresa per anticipare la concorrenza in Serie A, ecco la verità dell’ultim’ora.

Calciomercato, nuovo innesto a centrocampo: Marotta pigliatutto – Lapresse – gazzettanba.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Rudy Galetti, l’Inter rimane in costante contatto con la squadra di Morten Frendrup, con il centrocampista in cima alla lista come possibile rinforzo. Anche altri club sono interessati al giocatore danese: la sua valutazione si aggira intorno ai 15/20 milioni di euro. Un nuovo innesto di qualità per rinforzare la zona mediana a disposizione di Cristian Chivu dopo l’imminente addio di Asllani ad un passo dal Torino.

Il calciatore danese, classe 2001, è pronto per iniziare una nuova avventura in Serie A. L’Inter continua a monitorare il suo profilo per rinforzare così il centrocampo a disposizione di Chivu. Una voglia immensa in casa nerazzurra per continuare a sognare in grande: ecco la nuova occasione dal Genoa per un nuovo colpo a centrocampo.

Tutto si deciderà nei prossimi giorni per l’affare a sorpresa per rinforzare la zona mediana di Chivu. Saranno ore frenetiche per ultimare gli ultimi acquisti da affidare subito all’allenatore dell’Inter che vorrebbe tornare subito a trionfare in campionato alla guida dei nerazzurri. Ormai ci siamo per la chiusura definitiva dei prossimi affari di caratura internazionale: non è finita qui per gli ultimi colpi in casa Inter.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Assalto a Yildiz, spunta la cifra della “clausola”: ha un accordo

Kenan Yildiz si è preso la scena alla Juventus e ora vuole fare la differenza…

3 settimane ago

Esonero ufficiale: nuovo allenatore italiano, l’hanno già scelto

Esonero per l'allenatore che paga il pessimo inizio di campionato. Ecco l'annuncio ufficiale del club…

3 settimane ago

Juve, ansia Tudor: altro infortunio prima della Champions

Brutte notizie per la Juventus in vista di quella che sarà la prima sfida di…

3 settimane ago

Juve-Borussia: assenza last minute, un titolare va ko

Dopo la bellissima vittoria contro l'Inter, la Juventus si prepara al suo esordio in Champions…

3 settimane ago

Maignan gratis a un’altra big: beffato il Manchester

Maignan è pronto a dire addio al Milan. Pronta la firma a zero in vista…

3 settimane ago

Scelta la cura Mancini: pronto l’esonero in una big

I campionati sono già  arrivati al momento clou per tante squadre che non hanno iniziato…

3 settimane ago