I nerazzurri sono sempre più convinti di cedere Pavard e prendere un nuovo centrale. Il giocatore del Parma è il nome in pole position, ma attenzione ad un altro giocatore
L’Inter continua a lavorare un po’ sottotraccia sul calciomercato. In questo momento la priorità dei nerazzurri è chiudere la trattativa per Lookman. In viale della Liberazione non è stato sondato nessun nome in attacco e nei prossimi giorni è previsto un nuovo contatto con la Dea per capire eventualmente i margini. La volontà del giocatore è comunque chiara e alla fine si dovrebbe arrivare ad una fumata bianca.
In casa Inter si continua a ragionare anche sul difensore. Il sacrificio Bisseck per arrivare a Leoni non è scontato. Anzi, i nerazzurri starebbero ragionando sulla possibilità di cedere Pavard. Addio che renderebbe davvero complicato l’arrivo del giocatore del Parma e per questo motivo si stanno valutando le alternative. Con de Winter sempre più vicino al Milan, attenzione alla possibilità di una pista estera.
L’Inter nelle prossime settimane inizierà a sondare con attenzione il nome per la difesa. Un centrale in nerazzurro potrebbe arrivare a prescindere da eventuali uscite. Ma per il momento non è chiaro su chi si punterà con forza anche perché il nome di Leoni non è così semplice da raggiungere.
Attenzione quindi a qualche sorpresa con il nome di Debast che potrebbe tornare sulla lista di Marotta. Il classe 2003 è in forza allo Sporting e il club portoghese potrebbe valutare una sua partenza in caso di una proposta importante in questo calciomercato. La valutazione è di 30 milioni, ma si potrebbe chiudere anche a meno considerato il fatto che parliamo dell’Inter e di una grande occasione per lo stesso belga. Al momento, però, è una semplice ipotesi e non ci sono dei contatti diretti.
Lo Sporting è aperto a sedersi ad un tavolo e trattare eventualmente l’addio di Debast. Il classe 2003 è uno dei migliori centrali presenti sul panorama europeo e l’Inter un tentativo in questo calciomercato lo potrebbe fare anche perché la sua valutazione è più bassa di quella di Leoni.
Al momento la difesa non rappresenta assolutamente una priorità per l’Inter. Il ragionamento sul reparto arretrato sarà approfondito solamente nel corso delle prossime settimane. Un tentativo per Leoni lo si potrebbe fare, ma per adesso la trattativa con il Parma è assolutamente in salita.
Per questo motivo Marotta potrebbe iniziare a valutare con attenzione alternative e il nome di Debast è uno di quelli da tenere in considerazione nel corso delle prossime settimane di calciomercato. Poi molto dipenderà anche dalla volontà dell’Inter di puntare sul belga.
Clamoroso scenario che può venirsi a creare per il futuro di Paulo Dybala che può…
Saranno ore intense per conoscere il futuro del 'nuovo Kaka" pronto a sbarcare in Serie…
Il Milan non vede l'ora di continuare a sognare in grande. Spunta una nuova occasione…
Svolta a sorpresa per l'attacco del club. Ecco le ultimissime notizie riguardo il prossimo acquisto…
C'è una nuova squadra per Davide Calabria. L'ex capitano del Milan, reduce dall'esperienza a Bologna,…
Quale sarà il futuro di Marco Asensio? Lo spagnolo, fuori dai piani del Psg, diventa…