La Juventus sta cercando un nuovo attaccante: non sarà Randal Kolo Muani e ora scelgono un altro centravanti per Igor Tudor.
I bianconeri entreranno in scena nell’ultima settimana di mercato per completare definitivamente la rosa a disposizione del tecnico croato che intende riportare la squadra in alto, ma per farlo ha bisogno dei rinforzi giusti e soprattutto di un altro attaccante che possa prendere il posto di Dusan Vlahovic e affiancare Jonathan David nelle rotazioni durante l’intero arco della stagione.
Il futuro della Juventus dipende dalle mosse che si faranno in ottica mercato nelle ultime ore d’agosto perché sarà importante completare la rosa in tutti i reparti.
La Juventus della scorsa stagione va migliorata in tutti i reparti ma in questo momento la priorità di Igor Tudor riguarda l’attacco e un nuovo numero 9 che possa dare manforte a David e garantire prestazioni importanti e un certo numero di gol.
Kolo Muani era la prima scelta della Juventus e lo è ancora ma la situazione si sta facendo sempre più complicata per il ritorno del francese dal Paris Saint-Germain.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus difficilmente prenderà Kolo Muani nell’ultima settimana di agosto: ci sono grosse difficoltà.
Kolo Muani verrà ceduto solo a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto dal PSG che, però, non ha mai accettato alcuna proposta della Juventus arrivata fino a questo momento: i parigini lo cedono solo per 70 milioni di euro.
Prima della partita contro il Parma, Giorgio Chiellini ha parlato della possibilità di rivedere Kolo Muani in maglia Juventus, quasi chiudendo definitivamente le speranze dei tifosi che vorrebbero rivedere il francese allo Stadium il prima possibile.
“Se ci sarà occasione di migliorare la squadra, lo faremo“, ha detto Chiellini a DAZN, “Tudor sta dando un’impronta chiara, nono solo tecnicamente ma anche sulla testa dei giocatori. Vale così per tutti, il campo poi parlerà“.
La Juventus proverà ancora a prendere Kolo Muani fino alla fine del mercato estivo ma viste le difficoltà per arrivare al francese si sono aperte anche trattative per arrivare ad altri centravanti simili all’ex numero 20 bianconero.
Il nome principale sulla lista di Damien Comolli è quello di Lois Openda del Lipsia. Il club tedesco chiede 50 milioni per cedere il belga e anche in questo caso è accettata solo la formula della cessione a titolo definitivo.
La Juventus sta provando a migliorare la rosa e a chiudere qualche colpo importante in…
Una nuova idea immediata per rinforzare il reparto offensivo del Milan. Spunta l'occasione a sorpresa…
A sorpresa il futuro di Vlahovic potrebbe essere in giallorosso. Possibile uno scambio per sbloccare…
Molti pensano e credono che con l’arrivo di Harder il calciomercato in entrata del Milan…
Scatenata la Juventus nelle ultime ore di mercato perché la società bianconera adesso punta sull'acquisto…
Escluso dal nuovo progetto tecnico del Chelsea, Nicolas Jackson è vicino a lasciare i Blues…