Juventus%2C+nuovo+innesto+in+mediana%3A+lo+manda+De+Zerbi
gazzettanbait
/juventus-nuovo-innesto-in-mediana-lo-manda-de-zerbi-100/amp/
Mercato

Juventus, nuovo innesto in mediana: lo manda De Zerbi

Published by
Gaetano Pantaleo

La Juventus sta lavorando ad un nuovo innesto che può rinforzare in maniera importante la linea mediana di Igor Tudor. A mandarlo è direttamente Roberto De Zerbi, con il quale il calciatore ha raggiunto degli importantissimi standard di rendimento.

Per i bianconeri si è in costante attesa di sviluppi in sede di calciomercato, ma tutto al momento sta vivendo un lungo, lunghissimo immobilismo che non può non preoccupare. A fare da tappo da questo punto di vista sono le cessioni di Douglas Luiz e di Dusan Vlahovic che tardano ad arrivare. E senza di esse è difficile immaginare che ci possano essere degli innesti di alto profilo, alla portata delle aspettative e delle indicazioni di Igor Tudor. Oltre che delle esigenze di un club ambizioso come la Juve.

Juventus, ecco il centrocampista per Tudor: lo manda Roberto De Zerbi (GazzettaNBA.it) – foto da Ansa

In tal senso, una delle priorità in senso assoluto è rappresentata dal centrocampo, dal momento che serve un calciatore che possa dare alla Juventus solidità in fase di contenimento ma che abbia anche doti di palleggio. A quanto pare, in tal senso ci sono delle importanti novità da registrare. A quanto pare, infatti, i bianconeri sono al lavoro per un nuovo innesto che può arrivare con la garanzia di Roberto De Zerbi, attualmente alla guida dell’Olympique Marsiglia. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.

Juventus, ecco il centrocampista chiesto da Tudor: la decisione cambia tutto

La principale idea in mezzo al campo per Comolli risponde al nome dell’ex Lecce Hjulmand, ma le richieste dello Sporting Lisbona sono a dir poco importanti e mettono la strada in salita. Per questo si valutano le alternative ed in tal senso emerge un nuovo profilo di alto interesse. Stando a quanto raccontato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, la Juventus sta valutando con attenzione anche il profilo di Pierre Emile Hojbjerg, attualmente in forza all’Olympique Marsiglia e che da tempo è nel mirino dei bianconeri.

Juventus, ecco il centrocampista chiesto da Tudor: la decisione cambia tutto (GazzettaNBA.it) – foto da Ansa

Lo scorso anno alla corte di Roberto De Zerbi ha avuto un livello di rendimento davvero di alto profilo e questo ha spinto l’Olympique Marsiglia a decidere senza esitazione che cosa fare. A quanto pare, infatti, i francesi non hanno nessuna intenzione di lasciar partire Hojbjerg, dal momento che lo ritengono, come è normale che sia visto il valore del calciatore in questione, una pedina assolutamente imprescindibile. Al momento la strada è in salita per la Juventus, ma è un nome da seguire dal momento che piace ed è nei radar della Juve ormai da diverse sessioni di calciomercato.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Milan, non solo Hojlund: nuovo attaccante per Allegri

Il Milan è al lavoro per puntellare l'attacco a disposizione di Allegri. Spunta la nuova…

4 ore ago

Okafor al Bologna, il Milan strappa l’opzione per il talento

Possibile svolta per il mercato del Milan e del Bologna che possono chiudere un accordo…

4 ore ago

Scambio Juventus-Roma: si sblocca l’affare Vlahovic

Il futuro di Dusan Vlahovic potrebbe finalmente sbloccarsi grazie a un clamoroso scambio tra la…

18 ore ago

Acerbi lascia l’Inter, firma in Spagna: il sostituto è danese

Francesco Acerbi potrebbe seguire ancora una volta le orme di Simone Inzaghi ponendo fine al…

19 ore ago

Bomba Vlahovic, Milan costretto a rifiutare: si chiude lo scambio

Clamoroso colpo di scena perchĂ© è arrivata l'offerta ufficiale che ora cambia tutti i piani…

22 ore ago

Calciomercato, dal PSG al Milan: nuovo talento per Allegri

Nuovo intreccio in casa Milan per il nuovo talento proveniente dal PSG. Spunta l'occasione a…

1 giorno ago