La Juventus sta lavorando ad un nuovo innesto che può rinforzare in maniera importante la linea mediana di Igor Tudor. A mandarlo è direttamente Roberto De Zerbi, con il quale il calciatore ha raggiunto degli importantissimi standard di rendimento.
Per i bianconeri si è in costante attesa di sviluppi in sede di calciomercato, ma tutto al momento sta vivendo un lungo, lunghissimo immobilismo che non può non preoccupare. A fare da tappo da questo punto di vista sono le cessioni di Douglas Luiz e di Dusan Vlahovic che tardano ad arrivare. E senza di esse è difficile immaginare che ci possano essere degli innesti di alto profilo, alla portata delle aspettative e delle indicazioni di Igor Tudor. Oltre che delle esigenze di un club ambizioso come la Juve.
In tal senso, una delle priorità in senso assoluto è rappresentata dal centrocampo, dal momento che serve un calciatore che possa dare alla Juventus solidità in fase di contenimento ma che abbia anche doti di palleggio. A quanto pare, in tal senso ci sono delle importanti novità da registrare. A quanto pare, infatti, i bianconeri sono al lavoro per un nuovo innesto che può arrivare con la garanzia di Roberto De Zerbi, attualmente alla guida dell’Olympique Marsiglia. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
La principale idea in mezzo al campo per Comolli risponde al nome dell’ex Lecce Hjulmand, ma le richieste dello Sporting Lisbona sono a dir poco importanti e mettono la strada in salita. Per questo si valutano le alternative ed in tal senso emerge un nuovo profilo di alto interesse. Stando a quanto raccontato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, la Juventus sta valutando con attenzione anche il profilo di Pierre Emile Hojbjerg, attualmente in forza all’Olympique Marsiglia e che da tempo è nel mirino dei bianconeri.
Lo scorso anno alla corte di Roberto De Zerbi ha avuto un livello di rendimento davvero di alto profilo e questo ha spinto l’Olympique Marsiglia a decidere senza esitazione che cosa fare. A quanto pare, infatti, i francesi non hanno nessuna intenzione di lasciar partire Hojbjerg, dal momento che lo ritengono, come è normale che sia visto il valore del calciatore in questione, una pedina assolutamente imprescindibile. Al momento la strada è in salita per la Juventus, ma è un nome da seguire dal momento che piace ed è nei radar della Juve ormai da diverse sessioni di calciomercato.
Il Milan è al lavoro per puntellare l'attacco a disposizione di Allegri. Spunta la nuova…
Possibile svolta per il mercato del Milan e del Bologna che possono chiudere un accordo…
Il futuro di Dusan Vlahovic potrebbe finalmente sbloccarsi grazie a un clamoroso scambio tra la…
Francesco Acerbi potrebbe seguire ancora una volta le orme di Simone Inzaghi ponendo fine al…
Clamoroso colpo di scena perchĂ© è arrivata l'offerta ufficiale che ora cambia tutti i piani…
Nuovo intreccio in casa Milan per il nuovo talento proveniente dal PSG. Spunta l'occasione a…