Gli intrecci di mercato nascono da ora: ecco nuovi aggiornamenti su Dusan Vlahovic. L’addio è ormai certo con la Juve che ha già in mano il sostituto, che può arrivare ad un prezzo low cost.
Con la partenza del serbo, che lascerà a gennaio o a giugno, alla scadenza del suo contratto con la Juve, i bianconeri si troveranno di fronte ad un nuovo problema. Ecco perché Comolli si muove in anticipo, per risolvere già la situazione.
La soluzione è dietro l’angolo e può far a caso di Igor Tudor, che ha dato già delle indicazioni chiare su cosa fare in caso di addio di Dusan Vlahovic.
Ecco le ultimissime riguardo la scelta della società che sta già intavolando una trattativa con l’entourage dell’attaccante.
Il mercato è imprevedibile e ricco di insidie ma c’è chi si muove in tempo per evitare beffe. Grazie ad un team all’avanguardia, che sarà molto presto rafforzata con l’arrivo di un nuovo direttore sportivo, la Juventus si prepara a salutare Dusan Vlahovic.
L’obiettivo della società è trovare, sin da subito, un nuovo sostituto da dare in pasto ai tifosi anche perché, se dovesse proseguire su questi numeri, l’attaccante serbo rischia di diventare un grande rimpianto per i bianconeri.
Kolo Muani è ormai messo da parte, a causa dei pessimi rapporti con il Psg.
L’idea del club è quella di valutare il riscatto di Openda e aggiungere un altro giocatore importante al parco degli attaccanti.
Si cerca un profilo con caratteristiche differenti a Vlahovic, che possa svariare su tutto il fronte offensivo.
L’occasione può arrivare da Manchester o da Bergamo. Infatti, secondo quanto riportato dall’esperto di mercato turco Ekrem Konur, la Juventus segue con attenzione Ademola Lookman e Joshua Zirkzee.
La Juve ha già messo in conto l’addio di Dusan Vlahovic. Non ci sono speranze per il rinnovo di contratto del serbo, che si appresta a salutare a parametro zero. Intanto, per non farsi trovare impreparata, la società si sta già muovendo ed avrebbe individuato due potenziali piste per l’attacco della Juventus: Lookman e Zirzkee. Profili diversi, che possono arrivare a prezzo di saldo da Bergamo o da Manchester. Comolli ha le idee chiare e attende il momento giusto per scendere in campo e chiudere l’affare, con la speranza che Dusan Vlahovic non rischi di essere un rimpianto per i bianconeri.
Quelli che seguono potrebbero completamente a sorpresa essere gli ultimi 6 mesi Vinicius con la…
Il tecnico toscano non si accontenta del francese. Ha chiesto alla società di andare a…
Pare che sia pronto a porre la parola fine al suo periodo di inattività Walter…
Lorenzo Insigne è impaziente di cominciare e dopo la vita americana in Canada è già…
L'Inter sta iniziando a valutare nuove mosse per il futuro: Chivu ha già le idee…
Dal mercato degli svincolati all'esordio stagionale in Serie A contro la Juventus, dopo lo svincolo…