Clamoroso scenario che può venirsi a creare per il futuro di Paulo Dybala che può essere il grande sacrificato della Roma di Gian Piero Gasperini che sta puntando ora su un sistema di gioco ben definito e anche negli uomini da schierare in campo.
Ci sono dei nuovi sviluppi che riguardano quello che può accadere da qui alle prossime e ultime settimane di mercato estivo perché ora può davvero cambiare tutto da un momento all’altro visto che ci sono delle conferme su quella che può essere la decisione della Roma nei confronti di Dybala. Il campione argentino è diventato in questi anni un punto di riferimento per tutto l’ambiente giallorosso, ma spesso si è parlato di un suo possibile addio.
Non c’è nulla da nascondere sulla questione Dybala perché in più occasioni si è parlato dell’addio del giocatore che poteva lasciare la Roma e andare altrove, nello specifico in Arabia Saudita l’hanno tentato fortemente.
Adesso però Dybala ha sposato a pieno il progetto Roma e viceversa, con il club giallorosso che ha rinnovato il contratto del giocatore che ora è in scadenza di contratto nel 2026 e il prossimo anno può andare via a zero. Attenzione però ai colpi di scena perché adesso la Roma può anche prendere una decisione a sorpresa nei confronti de La Joya.
Ci sono delle nuove notizie che riguardano il possibile addio di Dybala dalla Roma perché ora il club giallorosso che sta lavorando a dei nuovi acquisti per migliorare la rosa di Gasperini pensa di puntare su determinati profili.
Con Gian Piero Gasperini al timone, è Matias Soulé il grande talento che può sbocciare e tanto atteso. Perché il campione argentino su cui la Roma ha investito ora può essere la vera svolta del club e diventare il futuro. In questo momento, dopo un anno difficile la passata stagione, sembra aver ingranato e si vede da queste prime uscite amichevoli.
Adesso la Roma e Gasperini possono pensare di sacrificare Dybala e puntare su Soule che può diventare il nuovo Lookman con l’allenatore ex Atalanta che è appena arrivato nella Capitale e punta forte sul giovane talento argentino di 22 anni ex Juve.
Saranno ore intense per conoscere il futuro del 'nuovo Kaka" pronto a sbarcare in Serie…
Il Milan non vede l'ora di continuare a sognare in grande. Spunta una nuova occasione…
Svolta a sorpresa per l'attacco del club. Ecco le ultimissime notizie riguardo il prossimo acquisto…
C'è una nuova squadra per Davide Calabria. L'ex capitano del Milan, reduce dall'esperienza a Bologna,…
Quale sarà il futuro di Marco Asensio? Lo spagnolo, fuori dai piani del Psg, diventa…
Nome nuovo per l'attacco della Juventus. Arrivano importanti novità sul giovane 17enne che è diventato…