Dal mercato degli svincolati all’esordio stagionale in Serie A contro la Juventus, dopo lo svincolo dal club lombardo.
È ciò che succede ad uno di quei calciatori che ha vissuto il periodo nerazzurro dei Scudetti portati a Milano, vinto però solo sotto gestione Conte per poi salutarsi in quella Inzaghi e con il progetto che già da due stagioni, lo ha visto fuori dalle scelte dei nerazzurri con la sua età che è avanzata e altre vedute, da parte del club gestito da Marotta.
Il passaggio altrove non ha trovato conferme, tant’è che il club lo ha svincolato ad inizio luglio, non puntando su di lui. Ma dopo un’estate passata alla ricerca di un nuovo club, alla fine l’occasione per il giocatore ex Inter è arrivata. Sarebbe praticamente cosa fatta per il suo ritorno in Serie A.
Come annunciato dal portale che si occupa delle notizie che riguardano il gioco del Fantacalcio, il ritorno in Serie A dell’ex Inter è praticamente da considerare fatto. C’è l’accordo tra lui e l’Hellas Verona, con la possibilità di rivederlo in Serie A anche se non subito, da questo week-end.
C’è bisogno di tempo prima di arrivare all’ufficialità che porta il mediano classe ’94 al suo rientro in Serie A, dopo l’esperienza vissuta al Monza lontano dall’Inter.
Un ritorno immediato per Gagliardini in Serie A, dopo la retrocessione col Monza in Serie B. Stando a ciò che svelano da SOS Fanta, il suo entourage avrebbe trovato un accordo per la firma a zero con l’Hellas Verona.
La data dell’esordio di Roberto Gagliardini, dunque, coinciderà con la sfida che ha da giocare il suo nuovo club contro la Juventus. Sarà nella giornata di sabato 20 settembre e alle ore 18 che, per la prima volta davanti ai suoi tifosi, giocherà quindi l’ex Inter.
Al rientro dalla sosta, in questo week-end, per l’Hellas c’è prima la sfida contro la Cremonese alla terza giornata, che sa già di sfida importante per la lotta salvezza, nonostante i sei punti già trovati dal club allenato da Davide Nicola. Poi però c’è la Juventus alla quarta di Serie A. Dopo le battaglie vissute in maglia nerazzurra, per i diversi anni in cui Gagliardini ha giocato per i nerazzurri, ironia della sorte sarà proprio in quello che per lui è un derby d’Italia che scenderà in campo per la prima volta in questa stagione, Roberto Gagliardini.
Nuovi aggiornamenti di mercato su Dusan Vlahovic. Quale sarà il suo destino alla Juventus? Arriva…
Una nuova occasione di calciomercato dal Real Madrid: ecco l'intreccio a sorpresa per le big…
Il difensore brasiliano si conferma uno dei migliori in Europa e i Reds hanno messo…
Clamoroso colpo di scena in Serie A con una prima grossa panchina che rischia già…
La Serie A è iniziata da pochissimo ma potrebbero esserci già grandi cambiamenti: entro il…
L’Inter era convintissima di essere riuscita a trattenerlo, ma invece Calhanoglu ha (ancora) pronte le…