Maignan+gratis+a+un%26%238217%3Baltra+big%3A+beffato+il+Manchester
gazzettanbait
/maignan-gratis-a-unaltra-big-beffato-il-manchester-990/amp/
Mercato

Maignan gratis a un’altra big: beffato il Manchester

Published by
Salvatore Ioime

Maignan è pronto a dire addio al Milan. Pronta la firma a zero in vista della prossima stagione: ecco l’occasione a sorpresa, niente Manchester

Una voglia immensa per ambire a grandi palcoscenici dopo l’exploit con la maglia del Milan. Ora il portiere francese dovrà prendere così la miglior decisione possibile per la prossima stagione.

Maignan gratis a un’altra big: beffato il Manchester – Lapresse – gazzettanba.it

 

Novità interessanti per quanto riguarda il futuro del portiere francese del Milan Mike Maignan. Nell’ultima sfida contro il Bologna, l’estremo difensore rossonero ha rimediato ancora un infortunio al polpaccio. Occhio anche al suo futuro vista la scadenza contrattuale nel giugno 2026: può accordarsi già a zero a gennaio. Negli ultimi giorni è stato accostato al Manchester United, ma ora è spuntata una nuova big.

Calciomercato, nuova occasione a zero per Maignan

Una nuova occasione di mercato per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova firma immediata già a gennaio per battere la folta concorrenza per il portiere francese.

Nuova occasione per Maignan: no al Manchester a zero – Lapresse – gazzettanba.it

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, il Chelsea è pronto a chiudere subito l’affare anticipando così il Manchester United. Enzo Maresca ha bisogno di un nuovo rinforzo proprio tra i pali in vista della prossima stagione. Una novità a sorpresa per firmare subito il suo nuovo contratto a gennaio: a zero potrebbe volare subito in Premier League.

Ancora una tegola arrivata poche ore fa in casa Milan con il suo possibile lungo infortunio. Maignan dovrà sottoporsi subito agli esami strumentali del caso per valutare l’entità del suo infortunio. Ormai ci siamo per conoscere da vicino quante settimane starà fermo, ma nel frattempo il suo futuro incombe sempre di più.

I Blues sono stati sempre protagonisti indiscussi sul fronte calciomercato: ecco la novità assoluta in ottica futura. Maignan non vede l’ora di pensare già a quello che farà nei prossimi mesi. Il contratto è in scadenza e non è arrivata nessuna proposta finora all’agente del portiere francese. Saranno ore intense anche per quanto riguarda il suo infortunio al polpaccio: in caso di eloganzione salterà diversi mesi. Un nuovo risentimento al polpaccio: Allegri incrocia le dita. In caso contrario già pronti Terracciano e il giovane portiere Torriani.

Nei prossimi mesi dovrà arrivare così la firma immediata: una nuova idea in vista del futuro per ambire a grandi palcoscenici. Il Chelsea proverà il sorpasso al Manchester United per un duello a distanza.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Assalto a Yildiz, spunta la cifra della “clausola”: ha un accordo

Kenan Yildiz si è preso la scena alla Juventus e ora vuole fare la differenza…

2 mesi ago

Esonero ufficiale: nuovo allenatore italiano, l’hanno già scelto

Esonero per l'allenatore che paga il pessimo inizio di campionato. Ecco l'annuncio ufficiale del club…

2 mesi ago

Juve, ansia Tudor: altro infortunio prima della Champions

Brutte notizie per la Juventus in vista di quella che sarà la prima sfida di…

2 mesi ago

Juve-Borussia: assenza last minute, un titolare va ko

Dopo la bellissima vittoria contro l'Inter, la Juventus si prepara al suo esordio in Champions…

2 mesi ago

Scelta la cura Mancini: pronto l’esonero in una big

I campionati sono già  arrivati al momento clou per tante squadre che non hanno iniziato…

2 mesi ago

Primo esonero in Serie A: il sostituto nel week-end

In Serie A arriverà il primo esonero, qualora dovessero essere confermati i risultati trovati fino…

2 mesi ago