Pare che sia pronto a porre la parola fine al suo periodo di inattività Walter Mazzarri, che si prepara a tornare in panchina. Arriva da questo punto di vista un chiaro indizio che mette la strada in discesa da questo punto di vista. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Siamo al cospetto di un allenatore che rappresenta a tutti gli effetti una istituzione in Italia e che ha scritto pagine memorabili di storia di questo sport. Basti pensare allo straordinario percorso fatto alla guida della Reggina o alla sua lunga parentesi al Napoli, con il suo contributo che è stato decisivo per la valorizzazione del progetto di Aurelio De Laurentiis. Peccato per il ritorno nella passata stagione, ma lì le cose erano già compromesse e neanche Calzona è riuscito a sollevare la situazione.
In tal senso, dal momento del suo addio in Campania ed agli azzurri si è parlato con una certa insistenza di un suo passaggio in Iran. Alla fine, però, Walter Mazzarri ha deciso di non accettare questa corte perché vuole restare nel calcio che conta, come si suole dire. Adesso, proprio per il suo ritorno in Serie A arriva una svolta ed un chiaro indizio. Ci sono tante panchine che sono già in bilico e c’è da registrare un colpo di scena non di poco conto. E’ stato trovato, in tal senso, un accordo che è stato anche definito.
Si tratta di un tecnico che ha sempre destato molta simpatia dal momento che è riuscito ad entrare in sintonia con tutti gli ambienti in cui ha lavorato. Col tempo, anche la sua parentesi all’Inter è stata valutata positivamente visto il contesto in cui si trovava. In tal senso, ci sono degli importanti aggiornamenti. Stando a quanto raccontato da Nicolò Schira, esperto di calciomercato, sul proprio account X, infatti, Walter Mazzarri ha raggiunto un accordo con quello che sarà il suo nuovo procuratore. E questo può portare seriamente ad un suo ritorno in Serie A.
Come è noto a tutti, infatti, nel momento in cui si cambia procura è perché c’è qualcosa che bolle in pentola. Mazzarri, infatti, come spiegato dall’esperto prima citato, ha una gran voglia di tornare in panchina. Per ovvie ragioni la Serie A rappresenta la sua priorità in senso assoluto, ma è aperto anche a provare una nuova esperienza all’estero. Il suo agente, dunque, da questo momento sarà Igor Campedelli, che dovrà dunque lavorare per trovare una nuova avventura che Walter Mazzarri dovrà sposare. E con le panchine di Sassuolo, Pisa, Torino etc che già traballano, attenzione agli sviluppi.
Lorenzo Insigne è impaziente di cominciare e dopo la vita americana in Canada è già…
L'Inter sta iniziando a valutare nuove mosse per il futuro: Chivu ha già le idee…
Dal mercato degli svincolati all'esordio stagionale in Serie A contro la Juventus, dopo lo svincolo…
Nuovi aggiornamenti di mercato su Dusan Vlahovic. Quale sarà il suo destino alla Juventus? Arriva…
Una nuova occasione di calciomercato dal Real Madrid: ecco l'intreccio a sorpresa per le big…
Il difensore brasiliano si conferma uno dei migliori in Europa e i Reds hanno messo…