Sono ore frenetiche in casa Milan. In questi minuti un club inglese inizia a ragionare sulla possibilità di prendere il centrale serbo. E i rossoneri sono pronti ad aprire
Minuti intensi in casa Milan sul calciomercato. Il Liverpool fino ad ora non ha mai aperto ad una cessione di Joe Gomez per l’assenza anche di un sostituto. Ma non è da escludere che nel corso delle prossime ore si potrebbe andare a sbloccare una doppia trattativa per accontentare lo stesso Allegri. Odogu, infatti, non sembra dare garanzie importanti e vedremo come si evolverà la situazione nel giro di davvero poco tempo.
Secondo le informazioni che arrivano dall’Inghilterra, un club avrebbe messo nel mirino Pavlovic. Al momento non c’è nessuna offerta per il centrale serbo. Ma si parla della possibilità di una proposta intorno ai 30 milioni di euro per andarlo a strappare ai rossoneri e la cessione potrebbe consentire di andare a sbloccare un doppio affare.
Il Milan non si priverà di Pavlovic senza un altro centrale e il nome di Joe Gomez potrebbe ritornare in auge per i rossoneri. Il Liverpool, infatti, non ha aperto alla cessione dell’inglese per la mancanza di un sostituto. Ma l’operazione Guehi è destinata a sbloccarsi in caso di un via libera dei rossoneri al trasferimento del serbo al Crystal Palace.
Quindi con Pavlovic al Crystal Palace, il Milan potrebbe andare a sbloccare Gomez, ma magari anche l’esterno. Negli inglesi, infatti, c’è un esterno destro che si sposerebbe alla perfezione con il modo di giocare di Allegri: stiamo parlando di Munoz. Il club britannico difficilmente si priverà di un calciatore simile nelle ultime ore di calciomercato anche se poi per il colombiano sarebbe davvero molto complicato dire di no alla proposta del club meneghino.
Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi. Ad oggi non c’è l’offerta del Crystal Palace per Pavlovic, ma presto il club inglese potrebbe muoversi e questa operazione dovrebbe consentire di sbloccare l’arrivo di Guehi al Liverpool e, di conseguenza, di Gomez al Milan. Senza dimenticare che i rossoneri potrebbero sondare il terreno per Munoz.
Il Milan per il momento non sembra essere intenzionato a chiudere operazioni importanti in difesa e, di conseguenza, privarsi di Pavlovic. Ma se il serbo dovesse andare a liberare Gomez, allora la situazione potrebbe cambiare considerato il fatto che si ha l’accordo con il giocatore e lo stesso Liverpool.
Attenzione anche al nome di Munoz. Sono operazioni molto complicate e non semplici da chiudere. Ma se nei prossimi minuti ci dovesse essere una apertura, allora la situazione è destinata a cambiare.
Kenan Yildiz si è preso la scena alla Juventus e ora vuole fare la differenza…
Esonero per l'allenatore che paga il pessimo inizio di campionato. Ecco l'annuncio ufficiale del club…
Brutte notizie per la Juventus in vista di quella che sarà la prima sfida di…
Dopo la bellissima vittoria contro l'Inter, la Juventus si prepara al suo esordio in Champions…
Maignan è pronto a dire addio al Milan. Pronta la firma a zero in vista…
I campionati sono già arrivati al momento clou per tante squadre che non hanno iniziato…