Le ultime ore di mercato saranno estremamente intense per il Milan di Massimiliano Allegri: arriva un nuovo centrale.
I rossoneri sono tra i più attivi del mercato in questo momento perché hanno bisogno di diversi nomi nuovi per riuscire a completare la rosa nel miglior modo possibile e affrontare la pesante stagione che sta iniziando al massimo livello. Il futuro del Milan si decide anche sul mercato: Allegri ha bisogno di un altro difensore centrale per avere la possibilità di sfruttare le sue idee fino alla fine.
Il calciomercato del Milan è entrato totalmente nel vivo e nelle ultime ore può regalare importanti sorprese sotto ogni punto di vista per far felice Allegri e anche la tifoseria.
Massimiliano Allegri ha chiesto un nuovo difensore centrale per completare il reparto arretrato. Le prime due partite hanno dato indicazioni precise su come muoversi e su che tipo di calciatori andare a prendere nelle ultime ore del mercato estivo per fare in modo da completare la rosa.
Il futuro del Milan si decide in queste ore. La situazione è incandescente per i rossoneri perché hanno bisogno di volti nuovi che possano essere subito titolari e importanti per lo spogliatoio.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan vuole chiudere subito per un nuovo difensore centrale: arriva un colpo super dalla Premier League.
Il Milan cerca un nuovo difensore centrale e si è messo sulle tracce di Joe Gomez del Liverpool. I rossoneri ora vogliono implementare il parco difensori e cercano un nome esperto.
Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, il Milan ha inviato una proposta al Liverpool per l’acquisto di Joe Gomez e ora attende l’ok da parte del club per finalizzare l’affare. C’è ancora da convincere anche il difensore che ha dato una flebile apertura al progetto rossonero.
Joe Gomez al Milan potrebbe essere un ottimo colpo per Allegri perché aumenterebbe di molto l’esperienza e la qualità difensiva attualmente presente nello spogliatoio.
L’acquisto di Joe Gomez sarebbe importante per il Milan ma c’è da capire in quali condizioni si presenterà il difensore inglese a Milano. I tifosi sono spesso critici con i colpi difficili da gestire dal punto di vista fisico e anche per il centrale inglese ci sono stati dei problemi in passato.
Nella sua carriera, dal 2015-16 ad oggi, ha saltato circa 300 partite per infortunio. Solo lo scorso anno ne ha saltate 28 per diversi problemi fisici e muscolari.
Saranno ore intense per chiudere subito il nuovo affare Lookman. Ecco la mossa a sorpresa…
Qual è stata l'ultima operazione di mercato della Roma? Adesso è ufficiale, ecco tutti i…
Il calciomercato in Serie A ha chiuso i battenti, ma non è finita per quanto…
Il mercato del Milan si è chiuso con un nulla di fatta. Alla fine la…
Ripensamento finale da parte del giocatore, che ha deciso di non firmare. Ecco le ultimissime…
Sono ore frenetiche in casa Milan. In questi minuti un club inglese inizia a ragionare…