Milan%3A+lo+manda+Guardiola%2C+Juve+anticipata
gazzettanbait
/milan-lo-manda-guardiola-juve-anticipata-442/amp/
Mercato

Milan: lo manda Guardiola, Juve anticipata

Published by
Francesco Spagnolo

I rossoneri continuano ad essere molto attivi sul calciomercato. La partenza di Chukwueze potrebbe portare Tare a puntare su un profilo giovane e di prospettiva

È un Milan sicuramente molto attivo sul calciomercato. I rossoneri, dopo una fase dove sono stati bloccati anche a causa di alcune cessioni non avvenute, hanno deciso di rompere gli indugi per dare ad Allegri dei rinforzi importanti per completare la rosa e Boniface è la conferma. Ma il lavoro da parte del direttore sportivo non è assolutamente finito qui e Tare in questi ultimi giorni di calciomercato potrebbero andare a definire una operazione di prospettiva.

Milan: lo manda Guardiola, Juve anticipata (Ansa) – gazzettanba.it

Secondo le informazioni di Moretto, il Milan dovrebbe sostituire Chukwueze con un giocatore giovane e di prospettiva e il nome potrebbe arrivare direttamente dalla Premier League. Il Manchester City non ha intenzione di confermarlo nel corso di questo calciomercato e un pensiero i rossoneri sono pronti a farlo per valutare con attenzione la possibilità di questa operazione.

Calciomercato Milan: nome nuovo per l’attacco, i dettagli

Al momento non si hanno certezze su come si muoverà il Milan in questa fase finale di calciomercato. Da un lato c’è chi ipotizza il cambio modulo e un non intervento sugli esterni d’attacco. Dall’altro non si chiude la porta ad una sostituzione di Okafor e Chukwueze magari con profili giovani e di prospettiva. Operazioni rivolte principalmente al futuro visto che Leao e Pulisic continuano ad essere molto cercati dalle big europee.

Uno dei nomi che il Milan potrebbe valutare è quello di Oscar Bobb. Anche la Juventus lo ha sondato il passato senza fortuna ed ora magari i rossoneri sono pronti a farci un pensiero in questo calciomercato. Un classe 2003 jolly offensivo che è destinato a dare una mano importante ad Allegri in caso di un arrivo. Guardiola non ha mai chiuso le porte ad una sua cessione soprattutto se davvero si vuole puntare su Rodrigo.

Calciomercato Milan: nome nuovo per l’attacco, i dettagli (Ansa) – gazzettanba.it

Il profilo di Bobb, dunque, è da tenere in considerazione per il Milan. Molto dipenderà da come i rossoneri vogliono comportarsi in questa fase di calciomercato. La partenza di Chukwueze potrebbe consentire di sondare il terreno per capire la fattibilità dell’operazione con il Manchester City.

Mercato Milan: Bobb erede di Chukwueze?

Il nome di Bobb è da tenere in considerazione per il Milan soprattutto se si dovesse puntare su un profilo giovane e di prospettiva per andare a sostituire Chukwueze. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà la situazione nel corso delle prossime settimane.

Mercato Milan: Bobb erede di Chukwueze? (Ansa) – gazzettanba.it

Il Manchester City non ha alcuna intenzione di chiudere in modo definitivo le porte ad una partenza di Bobb nel corso di questo calciomercato. Il classe 2003 potrebbe aprire al trasferimento in rossonero. Una pista da attenzionare nelle ultime settimane della sessione.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Assalto a Yildiz, spunta la cifra della “clausola”: ha un accordo

Kenan Yildiz si è preso la scena alla Juventus e ora vuole fare la differenza…

3 settimane ago

Esonero ufficiale: nuovo allenatore italiano, l’hanno già scelto

Esonero per l'allenatore che paga il pessimo inizio di campionato. Ecco l'annuncio ufficiale del club…

3 settimane ago

Juve, ansia Tudor: altro infortunio prima della Champions

Brutte notizie per la Juventus in vista di quella che sarà la prima sfida di…

3 settimane ago

Juve-Borussia: assenza last minute, un titolare va ko

Dopo la bellissima vittoria contro l'Inter, la Juventus si prepara al suo esordio in Champions…

3 settimane ago

Maignan gratis a un’altra big: beffato il Manchester

Maignan è pronto a dire addio al Milan. Pronta la firma a zero in vista…

3 settimane ago

Scelta la cura Mancini: pronto l’esonero in una big

I campionati sono già  arrivati al momento clou per tante squadre che non hanno iniziato…

3 settimane ago