Milan%3A+Tare+prende+il+%26%238216%3Bnuovo%26%238217%3B+Rabiot%2C+lo+ha+chiesto+Allegri
gazzettanbait
/milan-tare-prende-il-nuovo-rabiot-lo-ha-chiesto-allegri-930/amp/
Mercato

Milan: Tare prende il ‘nuovo’ Rabiot, lo ha chiesto Allegri

Published by
Francesco Spagnolo

Il tecnico toscano non si accontenta del francese. Ha chiesto alla società di andare a prendere il suo erede: potrebbe essere il primo colpo dell’estate

Il Milan inizia a proiettarsi sul futuro. Dopo un calciomercato estivo ricco di mille difficoltà, i rossoneri sono pronti a muoversi sin da subito per individuare i calciatori che possono rappresentare un rinforzo importante. E, secondo le informazioni di Luca Cilli, il club di via Aldo Rossi nel corso di questa stagione seguirà con molta attenzione un pupillo di Allegri. Il tecnico toscano lo voleva già da subito, ma si è preferito attendere un po’.

Milan: Tare prende il ‘nuovo’ Rabiot, lo vuole Allegri (Lapresse) – gazzettanba.it

In patria lo paragonano a Rabiot per caratteristiche fisiche e tecniche e magari il prossimo anno giocherà proprio con il suo connazionale. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi visto che il Milan ha preferito attendere il 2026 prima di decidere di affondare il colpo. Ma resta una possibilità di calciomercato da seguire con attenzione visto che parliamo di un calciatore di talento.

Calciomercato Milan: Allegri lo ha chiesto a Tare, si chiude in estate

Allegri da tempo apprezza le qualità del calciatore tanto che in via Aldo Rossi si era pensato di acquistarlo subito. Poi la stagione deludente e la necessità di portare in rossonero delle certezze hanno fatto raffreddare la pista. Ma il Milan non lo ha assolutamente perso di vista. Anzi è pronto a seguirlo da vicino con la speranza di poterlo strappare alla concorrenza magari già nel prossimo calciomercato estivo.

Il nome che il Milan continua a seguire da vicino è quello di Bouaddi del Lille. Il classe 2007 è un vecchio pallino di Allegri tanto che il tecnico toscano lo considera come un giocatore chiave per il futuro. Da qui la scelta da parte dei rossoneri di seguirlo da vicino in stagione per poi durante il calciomercato estivo decidere se magari andarlo a prendere.

Calciomercato Milan: Allegri lo ha chiesto a Tare, si chiude in estate (Lapresse) – gazzettanba.it

Parliamo di un calciatore di prospettiva con una valutazione comunque importante. Il Lille non si priverà di Bouaddi per una cifra inferiore ai 20-25 milioni di euro nel prossimo calciomercato. Resta quindi una pista non semplice, ma Allegri lo apprezza da tempo ed è pronto a chiedere alla società un sacrificio economico per prenderlo.

Mercato Milan: Bouaddi resta un obiettivo

Per il Milan Bouaddi resta un chiaro obiettivo di calciomercato. Strapparlo alla concorrenza per quanto detto in precedenza non sarà assolutamente semplice, ma Allegri lo ha individuato come obiettivo per rinforzare il reparto di centrocampo soprattutto in ottica futura.

Mercato Milan: Bouaddi resta un obiettivo (Lapresse) – gazzettanba.it

Il Milan, quindi, lo seguirà da vicino in questa stagione e poi deciderà se affondare il colpo oppure andare su un profilo differente e magari più esperto durante il calciomercato estivo.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Assalto a Yildiz, spunta la cifra della “clausola”: ha un accordo

Kenan Yildiz si è preso la scena alla Juventus e ora vuole fare la differenza…

3 settimane ago

Esonero ufficiale: nuovo allenatore italiano, l’hanno già scelto

Esonero per l'allenatore che paga il pessimo inizio di campionato. Ecco l'annuncio ufficiale del club…

3 settimane ago

Juve, ansia Tudor: altro infortunio prima della Champions

Brutte notizie per la Juventus in vista di quella che sarà la prima sfida di…

3 settimane ago

Juve-Borussia: assenza last minute, un titolare va ko

Dopo la bellissima vittoria contro l'Inter, la Juventus si prepara al suo esordio in Champions…

3 settimane ago

Maignan gratis a un’altra big: beffato il Manchester

Maignan è pronto a dire addio al Milan. Pronta la firma a zero in vista…

3 settimane ago

Scelta la cura Mancini: pronto l’esonero in una big

I campionati sono già  arrivati al momento clou per tante squadre che non hanno iniziato…

3 settimane ago