Roma%2C+l%26%238217%3Balternativa+a+Soule%3A+arriva+lo+slovacco+per+Gasperini
gazzettanbait
/roma-lalternativa-a-soule-arriva-lo-slovacco-per-gasperini-226/amp/
Mercato

Roma, l’alternativa a Soule: arriva lo slovacco per Gasperini

Published by
Salvatore Ioime

Una nuova occasione di mercato in casa Roma per l’alternativa decisiva a Soule. Spunta il nuovo affare per Gasperini: ecco di chi si tratta

La dirigenza giallorossa è sempre molto attiva sul fronte calciomercato del mese di agosto. Una nuova mossa a sorpresa per incrementare il tasso tecnico della Roma: saranno ore calde per arrivare così alla chiusura definitiva dell’affare. Gasperini continuerà a lavorare senza sosta nei prossimi giorni per collezionare subito risultati positivi ad inizio stagione: ecco l’alternativa a Soule in vista della prossima stagione.

Roma, l’alternativa a Soule: arriva lo slovacco per Gasperini – Lapresse – gazzettanba.it

 

Gasperini non vede l’ora di iniziare ufficialmente la nuova stagione alla guida della Roma. Un nuovo momento decisivo per continuare a sognare in grande: spunta il nuovo affare per rinforzare l’attacco dell’allenatore giallorosso. Saranno ore intense per chiudere subito il nuovo colpo nella Capitale: può agire così come trequartista o mezzala di centrocampo con propensione offensiva.

Calciomercato, nuova occasione in casa Roma: affare slovacco

La dirigenza giallorossa potrebbe così chiudere in tempi brevi il nuovo affare a sorpresa. Una nuova voglia per competere con le altre big italiane in ottica Scudetto. Gasperini cercherà di riportare subito in Champions League la squadra giallorossa, ma urgono rinforzi di qualità in attacco.

Roma, nuovo talento per Gasperini: l’intreccio dalla Slovacchia – Lapresse – gazzettanba.it

 

Come svelato pochi minuti fa da L’Arena, la Roma è molto interessata al talento slovacco dell’Hellas Verona Tomas Suslov. Una nuova alternativa in attacco a Soule che sarà ancora al centro del progetto tecnico di Gasperini. Un nuovo intreccio di calciomercato in Serie A per puntare subito alla nuova occasione in attacco: il classe 2002 potrebbe così essere protagonista in una big italiana dopo la crescita esponenziale in questi anni.

Suslov è un profilo interessante: di piede sinistro, ama partire dalla destra per poi accentrarsi in area di rigore. Un indizio di spessore per regalare un nuovo colpo in attacco a Gasperini che si aspetta anche un nuovo attaccante come vice Ferguson. Saranno ore calde in casa capitolina per mettere a segno nuovi affari di spessore internazionale.

I Friedkin hanno le idee chiare a partire da questa stagione puntando tutto sull’operato dell’ex tecnico dell’Atalanta. Sarà una squadra viva per tutti i 90 minuti per mettere in difficoltà le squadre avversarie. Suslov potrebbe così arrivare negli ultimi giorni di agosto per una nuova mossa a sorpresa in attacco: la Roma è orientata a chiudere per il nuovo affare.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Assalto a Yildiz, spunta la cifra della “clausola”: ha un accordo

Kenan Yildiz si è preso la scena alla Juventus e ora vuole fare la differenza…

3 settimane ago

Esonero ufficiale: nuovo allenatore italiano, l’hanno già scelto

Esonero per l'allenatore che paga il pessimo inizio di campionato. Ecco l'annuncio ufficiale del club…

3 settimane ago

Juve, ansia Tudor: altro infortunio prima della Champions

Brutte notizie per la Juventus in vista di quella che sarà la prima sfida di…

3 settimane ago

Juve-Borussia: assenza last minute, un titolare va ko

Dopo la bellissima vittoria contro l'Inter, la Juventus si prepara al suo esordio in Champions…

3 settimane ago

Maignan gratis a un’altra big: beffato il Manchester

Maignan è pronto a dire addio al Milan. Pronta la firma a zero in vista…

3 settimane ago

Scelta la cura Mancini: pronto l’esonero in una big

I campionati sono già  arrivati al momento clou per tante squadre che non hanno iniziato…

3 settimane ago