Il futuro di Dusan Vlahovic potrebbe finalmente sbloccarsi grazie a un clamoroso scambio tra la Juventus e la Roma.
Le due società starebbero infatti lavorando a questa soluzione che potrebbe dare il definitivo via libera al serbo per lasciare Torino, anche perché la Vecchia Signora sostituirebbe l’ex Fiorentina proprio con uno dei campioni della formazione di Gian Piero Gasperini. Il tecnico di Grugliasco avrebbe visto di buon occhio questa situazione, anche perché accoglierebbe in giallorosso un giocatore che per caratteristiche tecniche si sposerebbe alla perfezione con il suo stile di gioco.
L’asse Torino-Roma si sta riscaldando in questo calciomercato. Stando alle ultime notizie, infatti, Juventus e Roma starebbero discutendo della possibilità di chiudere uno scambio che possa accontentare tutti.
Parlare di affare fatto è ovviamente prematuro, anche perché i discorsi sarebbero ancora nella loro fase embrionale, ma la sensazione è che nei prossimi giorni le cose potrebbero finalmente entrare nel vivo. I contatti tra le parti continuano infatti ad essere costanti, anche perché i principali promotori di quest’operazione sono i due allenatori, convinti che questo scambio possa finalmente completare le rispettive formazioni. Ci saranno da risolvere una serie di dettagli importanti, in primis le valutazioni dei due giocatori, ma sia da Torino che da Roma filtra (cauto) ottimismo.
Stando dunque a quanto riportato dall’esperto del mondo bianconero Tommaso Bonini sui propri profili social, Roma e Juventus starebbero discutendo della possibilità di chiudere uno scambio in questo calciomercato, con Nico Gonzalez che sbarcherebbe nella capitale mentre Artem Dovbyk compierebbe il percorso inverso diventando un nuovo giocatore della Vecchia Signora. Questo intreccio potrebbe avere delle conseguenze importanti, se non addirittura definitive, sul futuro di Dusan Vlahovic.
Artem Dovbyk alla Juventus potrebbe sbloccare una volta e per tutte l’affare Dusan Vlahovic. In qualche modo la Roma potrebbe non solo risolvere questo “problema” alla Vecchia Signora, ma anche mettere il Milan nelle condizioni di poter accogliere una volta e per tutte il serbo in rossonero.
Dusan Vlahovic è da sempre il preferito numero uno di Max Allegri per l’attacco del Diavolo, e il fatto che la Juventus possa accogliere già nei prossimi giorni Artem Dovbyk potrebbe essere un incentivo ad accelerare questi discorsi. Tommaso Bonini scrive infatti che la Vecchia Signora potrebbe chiudere per l’attaccante ucraino già per la fine di questa settimana, con Nico Gonzalez che rientrerebbe nell’affare con la Roma. Occhio in tutto questo anche a Samuel Chukwueze, nome che potrebbe coprire il buco in rosa che potrebbe lasciare l’argentino. Staremo a vedere.
Il mercato degli attaccanti è in pieno movimento e tra i protagonisti potrebbe esserci anche…
L'Inter sta per cedere Francesco Acerbi al Maiorca e ora sta cercando un nuovo difensore…
Il calciomercato della Serie A sta passando dal Manchester United, con quelle che sono le…
La Juventus sta lavorando ad un nuovo innesto che può rinforzare in maniera importante la…
Il Milan è al lavoro per puntellare l'attacco a disposizione di Allegri. Spunta la nuova…
Possibile svolta per il mercato del Milan e del Bologna che possono chiudere un accordo…