Possibile colpo di scena per un club italiano perché adesso può cambiare tutto da un momento all’altro con la società che può puntare sull’acquisto di Ademola Lookman.
Svolta possibile che può arrivare nelle ultime settimane di mercato e occhio al trasferimento che può portare alla decisione a sorpresa da parte della società perché ci sono delle nuove notizie che arrivano direttamente da Sky Sport riguardo la scelta di fiondarsi su Ademola Lookman per completare il reparto d’attacco, in questo momento sembra essere tutto svanito per Sancho.
Sono diverse le occasioni che arrivano in questo mercato estivo perché ci sono delle novità proprio in merito a quello che è la sessione estiva che si sta portando ad una conclusione e ci si aspettano dei movimenti scoppiettanti in vista delle ultime settimane. Ci sono ora delle conferme che arrivano e riguardano proprio il possibile trasferimento di Lookman in un altro club italiano.
Il nome di Lookman è stato accostato a grandi squadre in Italia come Inter, Napoli, Juventus e ora anche un altro club a sorpresa potrebbe puntare su di lui in Serie A visto che ancora non c’è la chiusura di un accordo tra le parti con l’Atalanta che resiste alle offerte e punta a venderlo al miglior offerente.
Arrivano delle nuove notizie con dei sondaggi che riguardano il trasferimento di Lookman che può cambiare squadra lasciando l’Atalanta e che può finire nel mirino di un altro club.
Ci sono delle conferme che riguardano il cambio di squadra del giocatore pronto ad una nuova sfida perché ci sono ora delle novità in merito alla scelta che pensa di fare Lookman che vuole lasciare l’Atalanta e spinge per giocare all’Inter.
In questo momento però l’Atalanta resiste alle offerte e altri club hanno il tempo di inserirsi e provare a convincere Lookman ad accettare altre offerte. Pare saltato il trasferimento di Sancho alla Roma e per questo che i giallorossi possono provare anche loro ad inserirsi per la corsa Lookman.
Tra Lookman e Gasperini però all’Atalanta le cose non sono andate benissimo negli ultimi mesi dopo una lita e per questo bisognerà ora capire se può ricucirsi lo strappo tra le parti.
Lo spagnolo non sembra rientrare nei piani dei blaugrana e per questo motivo per lui…
Mercato in fermento in casa Udinese con la società a lavoro per prendere alcuni giocatori…
Lorenzo Pellegrini è pronto a tornare in campo salutando anche la Roma. Tutto può cambiare…
Il Milan è prossimo a regalare a Massimiliano Allegri l'ottavo rinforzo di questa corposa sessione…
Ultimissime sul futuro di Lorenzo Insigne. Ecco nuovi aggiornamenti che riguardano l'ex capitano del Napoli…
Il mercato degli svincolati può regalare qualche colpo a sorpresa per la Serie A: ora…