Sfumano+De+Winter+e+Leoni%3A+l%26%238217%3BInter+ha+scelto+il+difensore
gazzettanbait
/sfumano-de-winter-e-leoni-linter-ha-scelto-il-difensore-180/amp/
Mercato

Sfumano De Winter e Leoni: l’Inter ha scelto il difensore

Published by
Salvatore Amoroso

L’Inter è alla ricerca di un nuovo difensore centrale: sono sfumati i colpi De Winter e Leoni, ora spunta un nome inglese.

I nerazzurri sono al centro di grandi cambiamento in questo momento del mercato e possono esserci delle sorprese improvvise, su richiesta specifica di Cristian Chivu che vorrebbe avere una rosa completa e più lunga nel giro di pochissimo tempo. Le trattative messe in piedi fino a questo momento non sono andate a buon fine e ora Piero Ausilio è chiamato a portare un nuovo centrale agli ordini del mister rumeno.

Nuovo difensore per l’Inter (ANSA) – gazzettanba.it

Ci sono tanti nomi sul taccuino del direttore sportivo dell’Inter ma ora vanno prese delle decisioni importanti che possano far sì che la squadra sia poi completa.

Calciomercato Inter: scelto un nuovo difensore

Il futuro dell’Inter dipende dalle scelte di calciomercato che verranno messe in pratica da qui alla fine di agosto. La squadra è molto forte e già estremamente competitiva ma servono ancora dei rinforzi per poter rendere la squadra ancora più forte.

L’Inter ha bisogno di un nuovo difensore centrale titolare ma De Winter e Leoni non sono strade percorribili in questo momento e quindi va cambiato obiettivo.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha scelto un nome nuovo per la difesa: Ausilio è pronto a volare in Inghilterra per chiudere l’affare.

Nuovo centrale dalla Premier: ecco chi vuole l’Inter

L’Inter cerca un nuovo difensore centrale che possa prendersi subito il posto da titolare e portare anche esperienza e leadership a un reparto che presto potrebbe perdere un difensore del calibro di Francesco Acerbi.

Secondo quanto riferisce Sky Sports UK, l’Inter ha chiesto informazioni al Crystal Palace per Marc Guehi. Il difensore centrale inglese è anche nel giro della nazionale e nell’ultima stagione si è preso la scena della Premier League.

Marc Guehi è diventato il primo obiettivo dell’Inter per la difesa. Il centrale inglese ha grandi qualità, ha già fatto la differenza in Premier League e ora in Serie A potrebbe portare grande esperienza. Essendo un classe 2000, poi, sarebbe un colpo importantissimo anche per il futuro della società nerazzurra che intende ringiovanire la rosa.

Calciomercato Inter: nel mirino c’è Guehi (ANSA) – gazzettanba.it

Guehi all’Inter? Le cifre dell’affare

Marc Guehi è un obiettivo concreto per l’Inter. Il centrale inglese è nel mirino di Piero Ausilio che ha già avuto una chiacchierata esplorativa con il suo entourage ottenendo un parere positivo a procedere nella trattativa.

Calciomercato Inter: colpo Guehi (ANSA) – gazzettanba.ii

Il Crystal Palace cederà il suo capitano Guehi solo per 40 milioni di euro, cifre che l’Inter ha intenzione di spendere ma arrivandoci solo attraverso bonus importanti, sia legati ad aspetti personali in campo che di squadra.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Tudor, la promessa conta poco: rischia grosso con la Juve

Si arriva sempre di più all'inizio delle nuova stagione con la Juventus di Igor Tudor…

6 minuti ago

La Roma sacrifica Dybala, Gasperini ha scelto il ‘nuovo Lookman’

Clamoroso scenario che può venirsi a creare per il futuro di Paulo Dybala che può…

1 ora ago

Calciomercato, svolta per il nuovo Kaka: sbarca in Serie A

Saranno ore intense per conoscere il futuro del 'nuovo Kaka" pronto a sbarcare in Serie…

7 ore ago

Milan, arriva il nuovo Honda: Allegri dice sì

Il Milan non vede l'ora di continuare a sognare in grande. Spunta una nuova occasione…

11 ore ago

Un altro acquisto dagli svincolati: prendono Michail Antonio

Svolta a sorpresa per l'attacco del club. Ecco le ultimissime notizie riguardo il prossimo acquisto…

11 ore ago

Calciomercato: è fatta per Calabria, arriva a parametro zero

C'è una nuova squadra per Davide Calabria. L'ex capitano del Milan, reduce dall'esperienza a Bologna,…

13 ore ago