Milan Skriniar è uno dei difensori maggiormente chiacchierati in ottica mercato: è pronto il suo ritorno in Serie A a gennaio?
L’ex difensore dell’inter ha vissuto le ultime stagioni al Fenerbahçe ma in estate è stato vicinissimo al ritorno in Italia. Il centrale slovacco è stato convinto da Mourinho a restare a Istanbul per contendere il titolo al Galatasaray ma pochi giorni fa lo Special One è stato esonerato e ora possono cambiare tante cose internamente nel club turco.
Il futuro di Milan Skriniar è tutto da scrivere ma a gennaio potrebbero riaprirsi le porte del campionato di Serie A per il gigante slovacco che ha già fatto benissimo in Italia.
Per Milan Skriniar si è parlato spesso di un ritorno in Serie A e anche nell’ultima sessione di trasferimenti il ritorno in Italia sembrava una pista percorribile e voluta anche dal centrale ex Inter. Con il PSG non è andata a buon fine la sua esperienza, tanto da essere stato fatto completamente fuori da Luis Enrique nelle ultime due stagioni.
Ora sembra aver trovato il suo porto sicuro al Fenerbahçe ma l’occasione di tornare in Serie A gli ha riacceso le speranze al difensore di tornare ad altissimi livelli e competere con le grandi squadre.
Secondo le ultime notizie di mercato, a gennaio Milan Skriniar può tornare in Serie A: lo ha annunciato lui stesso in un’intervista.
In estate si è parlato di un possibile ritorno in Serie A di Milan Skriniar. L’ex centrale del PSG era in uscita, ancora una volta, dal club parigino e diverse squadre italiane hanno approcciato con il club francese per riportarlo in Serie A.
Anche il Milan era fortemente interessato a Skriniar ma “non ho mai parlato con il Milan. Non ho mai avuto contatti con il club e neppure il mio agente non sapeva niente”, ha detto Milan Skriniar ai microfoni di MilanNews parlando del possibile ritorno a Milano.
“Per il futuro non c’è niente di impossibile, mai dire mai”, ha poi concluso Skriniar parlando del suo ritorno in Serie A nel prossimo futuro. “Vediamo quello che succede”, ha riferito in maniera molto sincera, aprendo anche le porte a un passaggio italiano già a gennaio.
A gennaio Skriniar può diventare un’occasione d’oro per i club di Serie A che cercheranno rinforzi importanti in difesa. Il centrale slovacco ha 4 anni di contratto con il Fenerbahçe ma aprirebbe subito le porte all’addio qualora si dovesse presentare una proposta importante.
In Serie A ci sono Juventus, Napoli e Roma sulle tracce di Skriniar. A gennaio i tre club potrebbero provare a strapparlo al club turco e riportare in Serie A uno dei difensori più decisivi degli ultimi 10 anni.
Kenan Yildiz si è preso la scena alla Juventus e ora vuole fare la differenza…
Esonero per l'allenatore che paga il pessimo inizio di campionato. Ecco l'annuncio ufficiale del club…
Brutte notizie per la Juventus in vista di quella che sarà la prima sfida di…
Dopo la bellissima vittoria contro l'Inter, la Juventus si prepara al suo esordio in Champions…
Maignan è pronto a dire addio al Milan. Pronta la firma a zero in vista…
I campionati sono già arrivati al momento clou per tante squadre che non hanno iniziato…