Mercato in fermento in casa Udinese con la societĂ a lavoro per prendere alcuni giocatori e completare la rosa a disposizione di Runjaic. Intanto, si muove qualcosa sul fronte uscite: dopo la partenza di Bijol, Thauvin e Lucca, potrebbe salutare un altro big.
A sorpresa, infatti, queste ultime settimane di mercato potrebbero coincidere con l’addio di Solet. Il talento di proprietà dell’Udinese, infatti, è pronto a lasciare Udine ma non la Serie A.
Ecco l’annuncio dell’allenatore che ha parlato del difensore nel corso di una conferenza stampa.
Futuro tutto da scrivere per Solet che continua ad essere seguito con attenzione dall’Inter, che ha la necessità di ringiovanire la propria difesa con l’innesto di un calciatore di qualità come l’ex Salisburgo.
Mercato rovente per diverse squadre italiane che sono ancora a lavoro per sistemare le rispettive rose.
A Udine, per esempio, c’è ancora tanto da fare visto che in avanti non sono arrivati i sostituti di Lucca e Thauvin. Ecco perché si attende il rinforzo giusto per Runjaic che ha parlato anche di Solet.
Perno della difesa del club friulano, la partenza del calciatore rappresenterebbe un vero danno per la squadra. Ecco perché il tecnico ha voluto chiarire alcuni aspetti in merito all’affare che può portare all’Inter Solet, che si è mossa in maniera concreta per l’acquisto del centrale.
Cosa succederà adesso? Quale sarà la decisione finale da parte dell’Udinese sulla cessione di Solet? Ecco le parole di Runjaic
Kosta Runjaic è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto della situazione sull’Udinese, che lunedì affronterà la Carrarese per il primo turno di Coppa Italia. L’allenatore non ha perso l’occasione per parlare di mercato e di Solet, finito nel mirino dell’Inter.
Quale sarà il futuro del difensore? Ecco tutti i dettagli riportati dall’allenatore.
“Nel calcio tutto è possibile, non bisogna escludere nulla. Però posso dire che la società è decisa nel tenerlo anche la prossima stagione. Anche a Solet farebbe comodo proseguire qui a Udine, per proseguire il suo percorso di crescita. Dopo sei mesi al top, potrebbe alzare il suo livello e continuare a crescere. In futuro, comunque, penso possa avere davvero grandi possibilitĂ di giocare in una big. Vorrei, però, che quest’anno restasse qui con noi per essere il leader della nostra difesa: la societĂ anche vuole questo”.Â
Lorenzo Pellegrini è pronto a tornare in campo salutando anche la Roma. Tutto può cambiare…
Il Milan è prossimo a regalare a Massimiliano Allegri l'ottavo rinforzo di questa corposa sessione…
Ultimissime sul futuro di Lorenzo Insigne. Ecco nuovi aggiornamenti che riguardano l'ex capitano del Napoli…
Il mercato degli svincolati può regalare qualche colpo a sorpresa per la Serie A: ora…
Xavi Simons e Rodrygo sono legati da un filo sottilissimo che potrebbe incidere sul loro…
Sono soltanto due le ipotesi italiane che portano al colpo dal Chelsea e riguardano la…