Tegola+Leao%3A+svelata+la+data+del+rientro%2C+%C3%A8+lontana
gazzettanbait
/tegola-leao-svelata-la-data-del-rientro-e-lontana-945/amp/
News

Tegola Leao: svelata la data del rientro, è lontana

Published by
Salvatore Ioime

Novità importanti per quanto riguarda il ritorno in campo di Leao. Il talento portoghese si ferma ancora una volta: ecco quello che succede

Conosciamo nel dettaglio la novità dell’ultim’ora per quanto riguarda le condizioni di Rafael Leao. Il talento portoghese sarà ancora fermo ai box: ecco quando ritornerà in campo dopo l’annuncio in conferenza stampa di Allegri.

Tegola Leao: l’annuncio di Allegri, cambiano i tempi di recupero – Lapresse – gazzettanba.it

 

Il Milan continua a preparare le prossime sfide di campionato. Con un solo impegno a settimana Max Allegri cercherà di allungare subito in classifica: l’obiettivo resta la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Negli ultimi giorni l’allenatore livornese è stato accontentato anche con l’arrivo di Rabiot: il centrocampista francese è pronto già al debutto in maglia rossonera. Saranno ore intense per conoscere ancora l’infortunio di Leao: cambiano subito i tempi di recupero.

Milan, nuovo allarme per Leao: si ferma ancora

Scopriamo nel dettaglio quando ci sarà il suo ritorno in campo: l’annuncio è arrivato dall’allenatore del Milan pochi minuti fa in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Bologna.

Nuovo allarme per Leao, quando torna in campo – Lapresse – gazzettanba.it

 

Un nuovo annuncio a sorpresa in conferenza stampa per Max Allegri. L’allenatore del Milan ha rivelato le condizioni del talento portoghese: “Leao salterà il Bologna e probabilmente anche l’Udinese perché ha un problema al soleo. Lo rivedremo per Milan-Napoli”. Ancora qualche settimana di stop per l’attaccante rossonero che non vede l’ora di tornare subito protagonista a San Siro. Sarà pronto per il big match contro i campioni d’Italia per una sfida già decisiva per il futuro.

Tutto può cambiare in vista dei prossimi giorni con il recupero a tempo pieno. Una nuova occasione per rivederlo sfrecciare in campo: Allegri non vede l’ora di ammirarlo in Serie A dopo la sfida di Coppa Italia di metà agosto contro il Bari. A San Siro si rivedrà in campo contro il Napoli che continua a vincere sotto la guida attenta di Antonio Conte che vuole bissare il successo della passata stagione.

Una novità dell’ultim’ora per conoscere da vicino così le prossime mosse di formazione: ancora un intreccio decisivo per Pulisic che sarà regolarmente in campo dal primo minuto. Al centro dell’attacco ci sarà il messicano Gimenez con Loftus-Cheek ad agire alle sue spalle: Allegri ha svelato così le sue condizioni per non rischiarlo già nei prossimi giorni. Contro gli azzurri sarà titolare dal primo minuto.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Assalto a Yildiz, spunta la cifra della “clausola”: ha un accordo

Kenan Yildiz si è preso la scena alla Juventus e ora vuole fare la differenza…

3 settimane ago

Esonero ufficiale: nuovo allenatore italiano, l’hanno già scelto

Esonero per l'allenatore che paga il pessimo inizio di campionato. Ecco l'annuncio ufficiale del club…

3 settimane ago

Juve, ansia Tudor: altro infortunio prima della Champions

Brutte notizie per la Juventus in vista di quella che sarà la prima sfida di…

3 settimane ago

Juve-Borussia: assenza last minute, un titolare va ko

Dopo la bellissima vittoria contro l'Inter, la Juventus si prepara al suo esordio in Champions…

3 settimane ago

Maignan gratis a un’altra big: beffato il Manchester

Maignan è pronto a dire addio al Milan. Pronta la firma a zero in vista…

3 settimane ago

Scelta la cura Mancini: pronto l’esonero in una big

I campionati sono già  arrivati al momento clou per tante squadre che non hanno iniziato…

3 settimane ago