Sandro Tonali è voglioso di una nuova sfida in Serie A. Il centrocampista del Newcastle è pronto a cambiare aria: la verità dell’ultim’ora
Una nuova destinazione a sorpresa già a gennaio per l’ex Milan Tonali. Una nuova occasione in Serie A per arrivare fino in fondo in Serie A e in Champions League: affare immediato con una big italiana.
Tutto può cambiare per quanto riguarda il futuro di Sandro Tonali. L’ex Milan è sempre al centro del progetto della Nazionale italiana anche con il Ct Rino Gattuso. In passato ha rivelato come sia stato per lui un vero idolo da piccolo: ha scelto anche la maglia numero 8 in onore all’attuale selezionatore italiano. Ora potrebbe cambiare la sua destinazione a gennaio: un nuovo intreccio con una big italiana per l’affare lampo. Scopriamo nel dettaglio la futura operazione per rivederlo subito protagonista nel campionato italiano: la verità dell’ultim’ora.
Come svelato dal portale, calciomercato, Sandro Tonali potrebbe tornare in pole per il centrocampo della Juventus. Il giocatore del Newcastle ha una valutazione che si aggira intorno ai 70 milioni di euro: a gennaio è pronto a cambiare aria per rinforzare la zona mediana di Tudor. In estate non è arrivato nessun colpo ad effetto a centrocampo: tutto può cambiare nei prossimi mesi per arrivare così alla fumata bianca tanto desiderata.
Il centrocampista italiano, classe 2000, è diventato già un elemento di caratura internazionale in Nazionale. Un profilo interessante già accostato in estate a diverse big italiane: la sua prossima destinazione potrebbe essere in maglia bianconera per riportare in alto la Juventus. Una nuova occasione da urlo per arrivare subito alla firma immediata: per circa 70 milioni di euro potrebbe arrivare subito la cessione.
Massimiliano Allegri vuole riportare il Milan in alto in questa stagione che si preannuncia molto…
Un momento davvero brutto quello che sta vivendo Koopmeiners alla Juventus e ora ci sono…
Non si placano le voci che riguardano il futuro di Ademola Lookman pronto ad una…
Il mercato non muore mai: ecco l'ultima notizia che riguarda l'ex Milan, che è finito…
Chiesa non vede l'ora di puntare in alto dicendo addio al Liverpool. Pochi minuti fa…
In sede di calciomercato arriva una notizia del tutto sorprendente, dal momento che c'è una…