Vasilije Adzic ci ha messo poco meno di 20 minuti a decidere Juventus-Inter, regalandosi così una prima gioia di lusso in Serie A.
E considerate le qualità del ragazzo non sarà sicuramente l’ultima, anzi, ma quella che ha dato il “la” ad una carriera che potrebbe togliergli parecchie soddisfazioni. Il tutto dipenderà solo ed unicamente da Adzic, che presto potrebbe avere l’occasione di dimostrare anche con una certa continuità tutte le sue qualità e potenziale.
Stando alle ultime notizie, infatti, il talento montenegrino sarebbe finito nel mirino di una grande di Serie A, pronta a ritagliargli il giusto spazio per permettergli di consacrasi ma soprattutto crescere.
La vita e la carriera di Vasilije Adzic potrebbe aver presto una piega inaspettata a partire da oggi, anche perché il classe 2006 ha ben deciso di cacciare un coniglio dal cilindro decidendo con una vera chicca il primo derby d’Italia della stagione tra la Juventus e l’Inter.
Ovviamente il ragazzo dovrà essere bravo a non montarsi la testa e continuare a lavorare a dovere, anche perché è un niente che si monta la testa e rischia di fare la fine di tanti altri talenti che alla fine non sono mai sbocciati. Avere in panchina un sergente come Igor Tudor potrebbe essergli d’aiuto, ma il discorso è sempre quello: il primo a volerlo deve essere lui. E per il momento quello che vuole Adzic è essere finalmente protagonista tra i grandi, anche perché oggi ha dimostrato di poterlo fare. E così sarà.
Stando alle ultime notizie, infatti, il montenegrino potrebbe presto diventare titolare in una grande di Serie A, o meglio, nella sua squadra, la Juventus, anche perché per averci puntato sul 3 a 2 a favore dell’Inter significa che Igor Tudor ci crede nel ragazzo. Ed anche tanto.
La Juventus potrebbe seriamente cominciare a puntare di Vasilije Adzic. Dopo averlo lasciato crescere tra le file della Primavera, Igor Tudor l’ha buttato nella mischia oggi contro l’Inter venendo ripagato con un gol che ha deciso la partita.
Guai però a montarsi la testa, perché non ci vuole niente a finire nella lista dei talenti cristallini mai sbocciati. Il tecnico della Juventus vorrebbe evitare che Adzic rientri in questa, motivo per il quale ai microfoni di DAZN ha ribadito il fatto che il ragazzo debba continuare a pedalare come fatto negli ultimi 5 mesi, così da cominciare a togliersi piano piano sempre più soddisfazioni, personali e non.
Kenan Yildiz si è preso la scena alla Juventus e ora vuole fare la differenza…
Esonero per l'allenatore che paga il pessimo inizio di campionato. Ecco l'annuncio ufficiale del club…
Brutte notizie per la Juventus in vista di quella che sarà la prima sfida di…
Dopo la bellissima vittoria contro l'Inter, la Juventus si prepara al suo esordio in Champions…
Maignan è pronto a dire addio al Milan. Pronta la firma a zero in vista…
I campionati sono già arrivati al momento clou per tante squadre che non hanno iniziato…