Vlahovic andrà al Milan? Ultima settimana di mercato rovente per quanto riguarda il futuro del bomber serbo.
Ecco le ultime notizie di mercato che riguardano il calciatore, che è pronto a chiudere la sua esperienza alla Juventus per trasferirsi al Milan.
L’affare è possibile? Ecco come stanno le cose, arriva l’annuncio da parte del direttore sportivo dei rossoneri Tare.
Ci sono ancora speranze per l’arrivo al Milan di Vlahovic?
Ecco nuovi aggiornamenti con le dichiarazioni di Tare che ha affrontato l’argomento relativo alla mancata ufficialità di Boniface, che non è al meglio sotto il punto di vista fisico.
Nel pre partita del match contro la Cremonese, il direttore sportivo del Milan Tare ha affrontato l’argomento relativo all’arrivo di Boniface.
I problemi fisici del calciatore, che non è al meglio della condizione con alcuni problemi al ginocchio, hanno messo in standby l’operazione con il Leverkusen.
“Non abbiamo ancora deciso cosa fare con Boniface. Sapevamo dei suoi problemi, stiamo ragionando su cosa fare. Ne parleremo con il mister. Lui ha delle qualità importanti, fuori discussione, stiamo cercando di prendere la decisione più giusta”.
“Il mercato non finisce oggi. E’ una situazione che dovrà essere valutata anche da Allegri, poi vedremo cosa fare. Non abbiamo pressione, la mettiamo sugli altri”.
Questa situazione, dunque, può aprire di nuovo le porte all’arrivo al Milan di Vlahovic? L’ipotesi non è da scartare, anche perché il serbo resta il primo nome della lista per Allegri che ha sempre dichiarato la sua stima verso l’ex Fiorentina, che ha allenato durante la sua esperienza in bianconero.
Nelle sue dichiarazioni a Dazn, il dirigente dei rossoneri non è stato chiarissimo riguardo l’affare Boniface. E’ chiaro che l’arrivo del nigeriano può chiudere le porte all’eventuale approdo in rossonero di Vlahovic.
Un intreccio particolare, dunque, che andrà seguito attentamente nelle prossime ore. Sarà importante, in tal senso, anche la decisione di Allegri che di sicuro farà valere il suo peso su questa scelta finale riguardo il nuovo bomber, che dovrà fare reparto con Gimenez.
E in tal senso, vanno lette in questa chiave le parole di Tare sulla pressione: “Non siamo noi ad averla ma a metterla sugli altri”. Una pressione che può riguardare la Juventus, che attualmente non ha ancora chiuso l’affare Kolo Muani anche a causa della mancata cessione di Vlahovic.
Kenan Yildiz si è preso la scena alla Juventus e ora vuole fare la differenza…
Esonero per l'allenatore che paga il pessimo inizio di campionato. Ecco l'annuncio ufficiale del club…
Brutte notizie per la Juventus in vista di quella che sarà la prima sfida di…
Dopo la bellissima vittoria contro l'Inter, la Juventus si prepara al suo esordio in Champions…
Maignan è pronto a dire addio al Milan. Pronta la firma a zero in vista…
I campionati sono già arrivati al momento clou per tante squadre che non hanno iniziato…