Zidane+torna+in+panchina%3A+due+big+rischiano+l%26%238217%3Besclusione
gazzettanbait
/zidane-torna-in-panchina-due-big-che-rischiano-lesclusione-858/amp/
Mercato

Zidane torna in panchina: due big rischiano l’esclusione

Published by
Salvatore Ioime

Zidane non vede l’ora di tornare protagonista in panchina. Spunta la nuova destinazione: ha già deciso chi farà fuori, la svolta

L’allenatore francese, Zinedine Zidane, è ancora svincolato dopo la sua avventura alla guida del Real Madrid. Ha collezionato numerosi trofei con la conquista della Champions League per tre anni di fila: ora è voglioso di una nuova avventura con l’obiettivo di escludere subito i big.

Zidane torna in panchina: due big che rischiano l’esclusione – Ansa – gazzettanba.it

 

Un momento decisivo per sognare in grande. Zidane non vede l’ora di ripartire con un progetto interessante in vista del futuro: ecco la nuova idea per l’allenatore francese che è pronto per un’avventura suggestiva. Una destinazione suggestiva per conoscere nel dettaglio le sue prossime mosse: ha già deciso chi farà fuori in vista del futuro. Scopriamo tutte le novità dell’ultim’ora con l’annuncio arrivato pochi minuti fa circa il suo futuro: il suo profilo è stato accostato anche alla panchina della Juventus, ma alla fine ha deciso per un’altra svolta.

Calciomercato, nuova occasione per Zidane: ecco chi guiderà

Novità interessanti per conoscere fino in fondo la sua nuova scelta. Zidane non vede l’ora di ripartire subito con un progetto convincente: ecco la mossa a sorpresa per puntare in alto, in tanti rischiano subito il posto.

Calciomercato, svolta per Zidane: la mossa a sorpresa – Ansa – gazzettanba.it

 

Come svelato dal prestigioso quotidiano francese, L’Equipe, Zinedine Zidane si prepara a guidare la nazionale francese dopo la Coppa del Mondo del 2026. Secondo le ultime indiscrezioni, ha già illustrato i suoi piani per la futura squadra, come la organizzerà e chi ricoprerà i ruoli chiave. Kylian Mbappe dovrebbe essere sempre il punto cardine della sua Nazionale, ma dovrà dimostrare tutto il suo valore recuperando le sue energie mentali.

Il trasferimento al Real Madrid ha messo in evidenza qualche limite, ma è tornato più carico che mai con Xabi Alonso. La Francia dovrà cambiare sempre pelle con tanti talenti pronti a prendere il posto dei titolarissimi: tanti big rischiano così il posto con Zidane che ha sempre lanciato tanti giocatori giovani di prospettiva in carriera al Real Madrid.

L’allenatore francese dovrà così sistemare subito i nuovi accordi per sostituire al meglio il Ct Deschamps, pronto a dire addio dopo tantissimi anni alla guida della Nazionale francese. Finalmente è arrivata la svolta per intraprendere così una nuova avventura suggestiva.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Assalto a Yildiz, spunta la cifra della “clausola”: ha un accordo

Kenan Yildiz si è preso la scena alla Juventus e ora vuole fare la differenza…

2 mesi ago

Esonero ufficiale: nuovo allenatore italiano, l’hanno già scelto

Esonero per l'allenatore che paga il pessimo inizio di campionato. Ecco l'annuncio ufficiale del club…

2 mesi ago

Juve, ansia Tudor: altro infortunio prima della Champions

Brutte notizie per la Juventus in vista di quella che sarà la prima sfida di…

2 mesi ago

Juve-Borussia: assenza last minute, un titolare va ko

Dopo la bellissima vittoria contro l'Inter, la Juventus si prepara al suo esordio in Champions…

2 mesi ago

Maignan gratis a un’altra big: beffato il Manchester

Maignan è pronto a dire addio al Milan. Pronta la firma a zero in vista…

2 mesi ago

Scelta la cura Mancini: pronto l’esonero in una big

I campionati sono già  arrivati al momento clou per tante squadre che non hanno iniziato…

2 mesi ago