Un hotel con un campo da basket

Le vacanze non si limitano sempre al relax su un lettino, ai trattamenti termali o alle passeggiate lente e ponderate. L'ideale è che anche in vacanza si possa trascorrere un po' di tempo all'insegna dell'attività fisica, ad esempio giocando a basket per un'ora o due! E se pensate che sia difficile trovare un campo professionale con una buona superficie, non siete ancora stati al Centro Attività Sorrentino! Qui potrete giocare a basket classico, o a qualsiasi sua variante. Non dovrete viaggiare molto per riposare al 100% perché la base con il campo da basket è in Italia!

Perché venire in un hotel con un campo da basket

Non è necessario essere appassionati di basket per apprezzare un hotel con un campo da basket. Innanzitutto, è bene sottolineare che la pallacanestro è un gioco semplice, che non richiede particolari abilità. Quasi tutti conoscono le regole: basta palleggiare e mettere la palla nel canestro!

Tra i vantaggi del campo da basket dell'hotel, i nostri ospiti abituali notano:

  • Un'occasione per rilassarsi e godersi un gioco sportivo divertente e coinvolgente.
  • La superficie moderna garantisce non solo il comfort durante il gioco, ma riduce anche al minimo il rischio di lesioni.
  • Un ottimo modo per legare e liberarsi delle divisioni interne. È un ottimo modo per legare con amici, famiglie e aziende.
  • L'uso del campo è gratuito per gli ospiti dell'hotel. Il campo da basket sarà molto più bello della maggior parte dei campi pubblici.

Se state cercando un posto dove trascorrere il tempo vicino a Sorrento, con attività e una varietà di svaghi, la pensione con campo da basket "Sorrentino" è un'ottima scelta!