Bruno+Fernandes+lascia+lo+United%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+un%26%238217%3Bitaliana
gazzettanbait
/calciomercato-fernandes-lascia-il-man-united-affare-in-serie-a-491/amp/
Mercato

Bruno Fernandes lascia lo United: c’è un’italiana

Published by
Salvatore Ioime

Bruno Fernandes è pronto a dire addio allo United per una nuova occasione di mercato. Ecco l’intreccio anche in Serie A: l’idea a sorpresa

Tutto può cambiare nei prossimi giorni per quanto riguarda la situazione intorno al futuro di Bruno Fernandes. Ha scritto la storia del Manchester United negli ultimi anni: ecco l’occasione di mercato anche in Serie A.

Calciomercato, Fernandes lascia il Man United: affare in Serie A – Lapresse – gazzettanba.it

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, il Manchester United è pronto a salutare il talentuoso giocatore portoghese Bruno Fernandes. Da anni è stato protagonista con la maglia dei Red Devils, ma con l’arrivo di Rúben Amorim in panchina le cose sono cambiate improvvisamente. Una nuova occasione in Serie A per vederlo nuovamente giocare: un intreccio di calciomercato suggestivo annunciato pochi minuti fa con la cessione immediata da parte del top club inglese. Saranno ore decisive per conoscere da vicino la sua prossima destinazione: un colpo a sorpresa che potrebbe riguardare anche le big della Serie A.

Calciomercato, occasione per Bruno Fernandes: l’intreccio in Serie A

Calciomercato, nuova svolta per Bruno Fernandes: addio United – Lapresse – gazzettanba.it

 

Cresciuto calcisticamente in Serie A con le maglie di Novara ed Udinese, ormai è da anni protagonista in Premier League. Tante big dell’Arabia Saudita hanno messo gli occhi sul talentuoso giocatore portoghese: ora anche i top club italiani potrebbero pensare a lui. Juventus ed Inter continuano ad essere molto attive sul fronte calciomercato per una nuova occasione a sorpresa. Bruno Fernandes è pronto a fare le valigie per volare altrove: il nuovo intreccio nel campionato italiano per ammirarlo di nuovo da vicino.

Da giocatore chiave ai margini della squadra di Amorim: il suo futuro sarà altrove con la cessione a titolo definitivo negli ultimi giorni di mercato. Il talentuoso portoghese è pronto a guardarsi intorno per una nuova soluzione anche in Serie A, ma il richiamo dell’Arabia Saudita è grande.

Un momento decisivo per prendere la miglior decisione possibile in ottica futura. Bruno Fernandes è pronto così a cambiare aria definitivamente per tornare ad essere sereno. Tutto può cambiare in vista della prossima stagione per arrivare così alla fumata bianca tanto desiderata. Improvvisamente ci sarà il suo addio per ritrovare stimoli nuovi dopo tante stagioni trascorse con i Red Devils: una cessione a titolo definitivo per il talento portoghese che andrà via dalla Premier League. Una nuova soluzione immediata per arrivare così alla nuova big pronta ad ingaggiarlo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Assalto a Yildiz, spunta la cifra della “clausola”: ha un accordo

Kenan Yildiz si è preso la scena alla Juventus e ora vuole fare la differenza…

2 mesi ago

Esonero ufficiale: nuovo allenatore italiano, l’hanno già scelto

Esonero per l'allenatore che paga il pessimo inizio di campionato. Ecco l'annuncio ufficiale del club…

2 mesi ago

Juve, ansia Tudor: altro infortunio prima della Champions

Brutte notizie per la Juventus in vista di quella che sarà la prima sfida di…

2 mesi ago

Juve-Borussia: assenza last minute, un titolare va ko

Dopo la bellissima vittoria contro l'Inter, la Juventus si prepara al suo esordio in Champions…

2 mesi ago

Maignan gratis a un’altra big: beffato il Manchester

Maignan è pronto a dire addio al Milan. Pronta la firma a zero in vista…

2 mesi ago

Scelta la cura Mancini: pronto l’esonero in una big

I campionati sono già  arrivati al momento clou per tante squadre che non hanno iniziato…

2 mesi ago