Infortunio+pesantissimo+per+Lukaku%3A+il+Napoli+prende+un+altro+9
gazzettanbait
/infortunio-pesantissimo-per-lukaku-il-napoli-prende-un-altro-9-348/amp/
Mercato

Infortunio pesantissimo per Lukaku: il Napoli prende un altro 9

Published by
Salvatore Amoroso

Il Napoli teme un lungo stop per Romelu Lukaku: l’infortunio sembra molto pesante e ora gli azzurri cercano un nuovo attaccante importante.

Nell’ultima amichevole pre-campionato contro l’Olympiacos, l’attaccante belga si è fermato per un problema muscolare che è sembrato subito molto serio e che ora può davvero risultare complicatissimo da gestire per il Napoli e per Antonio Conte che può perdere il suo numero 9 titolare per lungo tempo.

Napoli: nuovo attaccante (ANSA) – gazzettanba.it

Il Napoli, ora, va di nuovo sul mercato alla ricerca di un nuovo attaccante che possa dare modo a Conte di gestire nel migliore dei modi il tempo in cui Lukaku sarĂ  fermo ai box.

Napoli, infortunio Lukaku: i tempi di recupero

L’infortunio di Romelu Lukaku sembra molto serio. Gli azzurri sono preoccupati per le condizioni del belga che aveva chiesto subito il cambio, lasciando capire che fosse qualcosa di serio. Nella giornata di domani ci saranno gli esami strumentali del caso per definire la reale entità dell’infortunio.

Il Napoli ha l’obiettivo di mantenere e difendere lo Scudetto, vuole continuare a vincere ma per farlo ha bisogno di avere una rosa completa il più possibile in tutti i reparti.

Conte e il Napoli temono un lunghissimo stop, che può raggiungere e superare anche i due mesi, e per questo motivo ora l’obiettivo è quello di tornare sul mercato e di andare a prendere un altro attaccante.

Infortunio Lukaku: chi può prendere il Napoli

L’infortunio di Lukaku potrebbe essere serio. Il Napoli vuole approfittare del mercato ancora aperto per mettere una pezza e far sì che si possa avviare la stagione con una defezione coperta al meglio.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il Napoli teme un lungo stop per Lukaku e quindi è pronto a tornare sul mercato per cercare un altro attaccante che possa dare un vero aiuto alla rosa allenata da Conte ad affrontare tutte le competizioni fin quando non tornerà Big Rom e per il resto della stagione.

Il Napoli vuole prendere un attaccante in prestito perché la disponibilità economica maggiore è stata spesa per migliorare gli altri ruoli e perché non si potranno avere poi tre centravanti di altissimo valore per evitare di creare una forte concorrenza e scontentare tutti.

Infortunio Lukaku: si teme un lungo stop (ANSA) – gazzettanba.it

Napoli su Nicolas Jackson: può essere un nome giusto

Il Napoli cerca un altro attaccante e può pensare di nuovo a Nicolas Jackson. L’attaccante senegalese è in uscita dal Chelsea che potrebbe anche decidere di cederlo in prestito oneroso (da circa 10 milioni) con diritto di riscatto fissato a 40.

Nicolas Jackson nome nuovo per il Napoli (ANSA) – gazzettanba.it

Il Napoli ci pensa e valuta lui e anche altri nomi top secret che sono sulla lista di Manna e al vaglio di Conte. Presto si prenderĂ  una decisione importante sul prossimo attaccante del Napoli.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Svolta Vlahovic, si inserisce un altro club italiano

Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora tutto da scrivere, perchĂ© il calciatore potrebbe firmare…

9 minuti ago

Calciomercato, blitz in Francia: arriva il talento inglese

Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Francia: spunta il sorpasso decisivo alla Roma, ecco…

5 ore ago

Il Barcellona lo scarica: Koundé firma in Serie A

Nonostante il rinnovo firmato da poco, il futuro del difensore francese continua ad essere in…

9 ore ago

Affare Krstovic, salta l’accordo con la Roma: firma per un’altra big

Nikola Krstovic è al centro di importanti movimenti e decisioni di mercato da parte di…

10 ore ago

Milan, sfuma l’opzione Hojlund: il nuovo numero 9 firma gratis

Sembrava potesse essere Rasmus Hojlund il nuovo numero 9 del Milan a partire da questa…

12 ore ago

Trattativa Juventus-Manchester United: comprano il centrocampista

Il calciomercato della Juventus è entrato nel vivo, con le ultime due settimane che devono…

23 ore ago