I nerazzurri potrebbero andare a chiudere una operazione importante nel prossimo calciomercato e vedremo se si riuscirà a definire il tutto
La sconfitta contro l’Udinese ha portato l’Inter a fare riflessioni importanti anche in chiave calciomercato. I nerazzurri hanno la necessità di intervenire a gennaio per completare specialmente il reparto offensivo. La partita con i bianconeri ha evidenziato come la scelta di non andare su un calciatore con caratteristiche molto simile a Lookman è stata sbagliata. Ci si aspettava un qualcosa in più da parte del club nerazzurro, ma si è preferito puntare tutto su Diouf e magari utilizzare uno dei centrocampisti in posizione più avanzata.
Il tema attaccante sarà comunque al centro del prossimo calciomercato invernale. L’Inter potrebbe decidere di andare a prendere un giocatore con caratteristiche simile a Lookman per dare a Chivu una opportunità in più in rosa. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo quali saranno le scelte dei coinvolti in questa trattativa.
Il Real Madrid potrebbe lasciar partire diversi calciatori nel corso del calciomercato invernale. Secondo le informazioni dalla Spagna, i Blancos starebbero ragionando ad una sorta di mini rivoluzione visto che sono molti i giocatori che non rientrano nei piani del club iberico e quindi una loro partenza nel corso delle prossime settimane non è da escludere a priori.
Secondo le ultime indiscrezioni, il Real Madrid potrebbe aprire ad una cessione anche di Brahim Diaz durante il calciomercato invernale e il marocchino rappresenta una soluzione molto importante anche per l’Inter. Le sue caratteristiche mancano nella rosa dei nerazzurri e, quindi, si tratta di un profilo davvero interessante e in grado di rinforzare il club di viale della Liberazione oltre che naturalmente consentire al giocatore di trovare anche più spazio.
Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà meglio la situazione. Il Real Madrid potrebbe aprire ad una operazione molto simile a quella di Hakimi in nerazzurro. Ossia un trasferimento di Brahim Diaz all’Inter a titolo definitivo nel calciomercato invernale con la possibilità di recompra.
Ad oggi Brahim Diaz è una semplice idea di calciomercato per l’Inter per il calciomercato invernale. Non ci sono contatti diretti fra le parti e bisognerà capire anche l’impiego che il marocchino avrà con il Real Madrid. Ma di certo resta una pista da attenzionare nel corso delle prossime settimane.
Un calciatore con le caratteristiche di Brahim Diaz manca nella rosa dell’Inter e quindi vedremo come si svilupperà la situazione in ottica calciomercato invernale. Ma resta sicuramente una pista da attenzionare anche perché il Real Madrid non sembra essere intenzionato a puntare tanto su di lui.
Kenan Yildiz si è preso la scena alla Juventus e ora vuole fare la differenza…
Esonero per l'allenatore che paga il pessimo inizio di campionato. Ecco l'annuncio ufficiale del club…
Brutte notizie per la Juventus in vista di quella che sarà la prima sfida di…
Dopo la bellissima vittoria contro l'Inter, la Juventus si prepara al suo esordio in Champions…
Maignan è pronto a dire addio al Milan. Pronta la firma a zero in vista…
I campionati sono già arrivati al momento clou per tante squadre che non hanno iniziato…