Inter%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+il+s%C3%AC+di+Chivu%2C+si+chiude+per+l%26%238217%3Bex+Napoli
gazzettanbait
/inter-ce-il-si-di-chivu-si-chiude-per-lex-napoli-148/amp/
Mercato

Inter: c’è il sì di Chivu, si chiude per l’ex Napoli

Published by
Francesco Spagnolo

I nerazzurri potrebbero essere protagonisti in questa fase finale di calciomercato. E attenzione alla possibilità di andare a prendere un campione d’Italia

L’Inter è concentrata sulle operazioni Lookman e Leoni, ma presto potrebbero entrare nel vivo anche altre trattative. Ci sono giocatori in uscita non presi in considerazione in passato e quindi vedremo come si svilupperà la situazione nel prossimo futuro. Uno fra Bisseck e Pavard in caso di una proposta importante è destinato a partire come anche Zielinski. Addii che costringerebbero il club di viale della Liberazione a ritornare con forza magari sul calciomercato.

Inter: c’è il sì di Chivu, si chiude per l’ex Napoli (Lapresse) – gazzettanba.it

E attenzione alla possibilità di andare a prendere un ex Napoli. La volontà del giocatore è quella di tornare in Italia nel corso del calciomercato e l’Inter per lui potrebbe rappresentare una soluzione da tenere in considerazione. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e bisognerà attendere le prossime settimane per capire se la pista potrà trasformarsi in realtà oppure no.

Calciomercato Inter: Chivu dice sì, arriva il campione d’Italia

Le priorità dell’Inter in questo momento riguardano Lookman e Leoni. I due calciatori sono in cima alla lista dei desideri di Chivu e si sta ragionando anche sulla possibilità di fare qualche sacrificio importante. Naturalmente le uscite dovranno essere coperte da entrate magari meno esose e quindi attenzione ad una opportunità di calciomercato che potrebbe arrivare direttamente dalla Bundesliga.

Il nome di Elmas potrebbe essere presto nella lista dell’Inter. In caso di addio di Zielinski, i nerazzurri dovranno prendere un centrocampista magari con caratteristiche identiche al polacco e il macedone è un profilo da tenere in considerazione nel corso di questo calciomercato. Il Torino e la Roma sono su di lui da tempo, ma i nerazzurri potrebbero sbaragliare la concorrenza se l’interesse dovesse essere concreto.

Calciomercato Inter: Chivu dice sì, arriva il campione d’Italia (Ansa) – gazzettanba.it

Si tratta di una operazione comunque low cost. La valutazione di Elmas si aggira intorno ai 10-15 milioni di euro e l’età rientra nei paletti imposti da Oaktree. Insomma, una pista da attenzionare nel corso di questo calciomercato con il macedone che potrebbe rappresentare un rinforzo last minute per Chivu.

Mercato Inter: Elmas nome nuovo per il centrocampo?

Al momento non c’è una trattativa fra Inter e Lipsia per Elmas. I nerazzurri sono concentrati su altre operazioni di calciomercato e la proposta giusta per Zielinski non è ancora arrivata. Naturalmente la partenza del polacco aprirebbe un buco nello scacchiere di Chivu e il macedone lo potrebbe coprire.

Mercato Inter: Elmas nome nuovo per il centrocampo? (Lapresse) – gazzettanba.it

Come scritto in precedenza, la valutazione non è affatto alta e i parametri rientrano in quelli scelti da Oaktree. A questo punto non ci resta che attendere le prossime settimane per capire se questa operazione si trasformerà in qualcosa di concreto ed Elmas diventerà un calciatore nerazzurro.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Assalto a Yildiz, spunta la cifra della “clausola”: ha un accordo

Kenan Yildiz si è preso la scena alla Juventus e ora vuole fare la differenza…

3 settimane ago

Esonero ufficiale: nuovo allenatore italiano, l’hanno già scelto

Esonero per l'allenatore che paga il pessimo inizio di campionato. Ecco l'annuncio ufficiale del club…

3 settimane ago

Juve, ansia Tudor: altro infortunio prima della Champions

Brutte notizie per la Juventus in vista di quella che sarà la prima sfida di…

3 settimane ago

Juve-Borussia: assenza last minute, un titolare va ko

Dopo la bellissima vittoria contro l'Inter, la Juventus si prepara al suo esordio in Champions…

3 settimane ago

Maignan gratis a un’altra big: beffato il Manchester

Maignan è pronto a dire addio al Milan. Pronta la firma a zero in vista…

3 settimane ago

Scelta la cura Mancini: pronto l’esonero in una big

I campionati sono già  arrivati al momento clou per tante squadre che non hanno iniziato…

3 settimane ago