Juve%3A+Bremer+al+Liverpool%2C+l%26%238217%3Berede+arriva+a+zero
gazzettanbait
/juve-bremer-al-liverpool-lerede-arriva-a-zero-902/amp/
Mercato

Juve: Bremer al Liverpool, l’erede arriva a zero

Published by
Francesco Spagnolo

Il difensore brasiliano si conferma uno dei migliori in Europa e i Reds hanno messo gli occhi su di lui. Per il sostituto possibile occasione a parametro zero

Dopo il calvario durato un anno, Bremer è ritornato al centro della difesa della Juve e le prestazioni sin da subito sono state di assoluto livello. Il centrale brasiliano si è confermato uno dei migliori in Europa tanto che molte big lo hanno messo nel mirino in vista della prossima stagione. Secondo le informazioni di Team Talk, il Liverpool avrebbe individuato nel bianconero il giusto sostituto di Konaté.

Juve: Bremer al Liverpool, l’erede arriva a zero (Ansa/Lapresse) – gazzettanba.it

La Juventus difficilmente si priverà di Bremer, ma davanti ad una proposta importante le cose potrebbero cambiare. Per questo motivo non è da escludere che i bianconeri decidano di guardarsi intorno per rinforzare la difesa durante il prossimo calciomercato estivo. E ci sarebbe anche la possibilità di andare a prendere un giocatore a parametro zero per consentire a Tudor di avere un erede comunque importante del sudamericano.

Calciomercato Juventus: il Liverpool su Bremer, chi arriva al suo posto

Le prestazioni di Bremer da tempo non stanno passando inosservate alle big europee. Poi l’infortunio al ginocchio ha frenato un po’ una sua eventuale partenza. Ma ora si ritorna a parlare con insistenza della possibilità di un addio in estate. Su di lui avrebbe messo gli occhi il Liverpool e sappiamo come i Reds se vogliono non badano a spese.

L’interesse del Liverpool per Bremer porta la Juventus a dover valutare con attenzione la possibilità di andare a prendere un sostituto durante il calciomercato estivo. Attenzione al profilo di Guehi. Il giovane difensore inglese è in scadenza con il Crystal Palace e potrebbe rappresentare una soluzione giovane e di prospettiva per i bianconeri. Sul giocatore da tempo ci sono proprio i Reds, ma con il brasiliano difficilmente andranno anche sul britannico.

Calciomercato Juventus: il Liverpool su Bremer, chi arriva al suo posto (Lapresse) – gazzettanba.it

Per questo motivo il nome di Guehi è da tenere in considerazione per la Juventus nel prossimo calciomercato. Inoltre, è in scadenza con il suo club e quindi potrebbe arrivare a parametro zero. Per il momento si tratta comunque di una ipotesi e vedremo come si svilupperà meglio la questione.

Mercato Juventus: Guehi l’erede di Bremer?

La situazione Guehi è sicuramente da tenere in considerazione per la Juventus visto che il Liverpool non ha alcuna intenzione di mollare la pista Bremer e i bianconeri potrebbero andare sull’inglese visto che parliamo di un centrale pronto a liberarsi a zero dal Crystal Palace al termine della stagione.

Mercato Juventus: Guehi l’erede di Bremer? (Lapresse) – gazzettanba.it

Si tratta, quindi, di una pista da attenzionare con attenzione soprattutto se il Liverpool dovesse fare davvero un tentativo per Bremer. Quindi vedremo se nel calciomercato estivo la Juventus deciderà di dire addio al brasiliano per affidarsi a Guehi.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Assalto a Yildiz, spunta la cifra della “clausola”: ha un accordo

Kenan Yildiz si è preso la scena alla Juventus e ora vuole fare la differenza…

3 settimane ago

Esonero ufficiale: nuovo allenatore italiano, l’hanno già scelto

Esonero per l'allenatore che paga il pessimo inizio di campionato. Ecco l'annuncio ufficiale del club…

3 settimane ago

Juve, ansia Tudor: altro infortunio prima della Champions

Brutte notizie per la Juventus in vista di quella che sarà la prima sfida di…

3 settimane ago

Juve-Borussia: assenza last minute, un titolare va ko

Dopo la bellissima vittoria contro l'Inter, la Juventus si prepara al suo esordio in Champions…

3 settimane ago

Maignan gratis a un’altra big: beffato il Manchester

Maignan è pronto a dire addio al Milan. Pronta la firma a zero in vista…

3 settimane ago

Scelta la cura Mancini: pronto l’esonero in una big

I campionati sono già  arrivati al momento clou per tante squadre che non hanno iniziato…

3 settimane ago