100MLN per Leao: firma l’ultimo giorno di calciomercato

Il nuovo corso del Milan si sarebbe dovuto basare sul suo numero 10, oltre che stella, Rafael Leao, ma invece non sarà così.

Stando alle ultime notizie, infatti, in questi concitati ultimi giorni di calciomercato potrebbe arrivare dalle parti di via Aldo Rossi un’offerta da circa 100 milioni di euro per il fenomeno portoghese, cifra difronte alla quale la dirigenza rossonera potrebbe seriamente tentennare. È difficile però pensare che senza la possibilità di sostituirlo il Milan possa decidere di far partire il suo giocatore migliore, ma non è da escludere assolutamente niente arrivati a questo punto, anche perché in rosa ci sarebbe chi può sostituire Leao, ed è appena arrivato: Christopher Nkunku.

Rafael Leao
Rafael Leao via dal Milan l’ultimo giorno di calciomercato (LaPresse) – gazzettanba.it

Leao lascia a sorpresa il Milan: la destinazione

E dunque il futuro di Rafael Leao potrebbe essere a sorpresa lontano dal Milan, nonostante nel corso di quest’estate si sia parlato di come il portoghese fosse il calciatore dal quale ripartire per riportare la formazione rossonera dove le competerebbe, eppure anche questo programma è stato cambiato dalle parti di Casa Milan.

A quanto pare potrebbe (e dovrebbe) presto arrivare un’offerta irrinunciabile per Rafael Leao, cifra che neanche un club comunque sano, a livello di conti, come il Milan si può permettere di rifiutare. Anche perché per quanto il calciatore abbia ancora un contratto piuttosto lungo, presto il suo valore calerà, e quindi seguendo la strategia attuata dalla proprietà del Milan in questi ultimi 3 anni è meglio cederlo adesso che rischiare di rimetterci in futuro.

E chissà che Rafael Leao non sia un’eccezione alla regola, anche se quanto registrato lascerebbe credere proprio di no. Stando ai colleghi di fichajes, infatti, dopo il tentativo dello scorso gennaio l’Al-Nassr potrebbe farsi nuovamente sotto per il numero 10 del Milan, questa volta con un’offerta che non lascerà indifferente né il calciatore né tanto meno il Diavolo.

100MLN per Leao: ecco cosa farà il Milan

L’Al-Nassr starebbe preparando un assalto folle a Rafael Leao. Niente di confermato per il momento, quanto meno lato calciatore, anche perché dal club saudita invece trapelerebbe proprio questa intenzione. Non sarà facile convincere il Milan, motivo per il quale la società di Riyad avrebbe in mente un’offerta a 7 zeri che non potrà non strappare l’approvazione del Diavolo.

Rafael Leao
Al Nassr, pronti 100MLN per Leao (LaPresse) – gazzettanba.it

Stando ai colleghi di fichajes, infatti, l’Al-Nassr sarebbe pronto a mettere sul tavolo del Milan la bellezza di 100 milioni di euro per Rafael Leao, accontentando così anche le richieste del club rossonero. La sensazione, però, che potrebbero addirittura non bastare, anche perché è difficile pensare che anche lo stesso Max Allegri decida di privarsi di un calciatore come il portoghese senza avere la possibilità di sostituirlo, nonostante la presenza in rosa di uno come Nkunku.

Gestione cookie