Bomba Roma, scambio col Napoli: torna e sacrificano Pellegrini

Possibile colpo di scena last minute per il mercato estivo di Roma e Napoli che ora possono tornare a valutare uno scambio di giocatori che possono seriamente rientrare nella trattativa.

Da mesi si parla del forte interesse del Napoli per l’ormai ex capitano della Roma Lorenzo Pellegrini che ora sembra essere stato messo esplicitamente sul mercato in uscita. Il calciatore italiano piace tanto a Conte ed è stato fatto fuori dal progetto del nuovo allenatore Gasperini che non lo ritiene idoneo per il suo gioco.

Allo stesso tempo ci sono delle conferme che arrivano e riguardano la mossa a sorpresa che può essere fatta perché proprio il Napoli che cerca un nuovo centrocampista può inserirsi nell’affare Pellegrini andando a cogliere l’occasione al volo e lavorando con la Roma ad uno scambio di calciatori.

Spinazzola Lukaku
Bomba Roma, scambio col Napoli: torna e sacrificano Pellegrini – Gazzettanba (La Presse)

Sono diversi i giocatori che Roma e Napoli ancora dovranno portare in rosa per migliorarla e lavorare in vista della prossima stagione. Adesso ci sono delle conferme proprio riguardo la scelta che pensano di fare i due club italiani che possono anche andare a chiudere uno scambio con Pellegrini che può lasciare Roma e approdare a Napoli per un altro giocatore che tornerebbe ad indossare la maglia giallorossa.

Calciomercato Roma: scambio con il Napoli, la mossa

Arrivano delle nuove conferme che riguardano la scelta della Roma di andare a chiudere con il Napoli uno scambio che da ipotesi ora può diventare sempre più concreto.

Lucca Spinazzola Buongiorno Milinkovic Savic
Calciomercato Roma: scambio con il Napoli, la mossa – Gazzettanba (La Presse)

Perché ci sono dei nuovi aggiornamenti che riguardano proprio questa possa che può essere fatta dalla società giallorossa con quella azzurra Campione d’Italia. Pellegrini lascerà la Roma e al Napoli piace. Inoltre, agli azzurri, serve un centrocampista e trattano diversi profili.

Per questo motivo può venirsi a creare una grande occasione tra Napoli e Roma che possono chiudere lo scambio Pellegrini-Spinazzola. Allo stesso tempo in uscita dal Napoli con l’arrivo di Gutierrez potrebbe esserci proprio Spinazzola che può fare il percorso inverso e tornare a Roma.

A Gasperini piace tanto Spinazzola con cui ha già lavorato e può rinforzare le corsie di centrocampo. Adesso potrebbe venirsi a creare questa grande occasione di scambio che farebbe tutti felici, giocatori compresi.

Gestione cookie