Bomba Vlahovic, Milan costretto a rifiutare: si chiude lo scambio

Clamoroso colpo di scena perché è arrivata l’offerta ufficiale che ora cambia tutti i piani e il Milan è pronto ad uscire allo scoperto su quella che è la trattativa per Vlahovic.

Arrivano le ultimissime notizie in merito a quella che può essere una vera svolta di mercato che riguarda la scelta e il futuro di Dusan Vlahovic, l’attaccante serbo classe 2000 che è pronto a lasciare la Juventus dopo anni deludenti. Il club bianconero vuole liberarsi del proprio giocatore che è in scadenza nel 2026 perché vuole evitare di perderlo a zero e anche cercare di scollarsi da dosso il pesante ingaggio da circa 12 milioni di euro netti a stagione.

E’ noto ormai il forte interesse in Italia del Milan che vuole provare a chiudere l’aquisto di Vlahovic dalla Juventus, ma non è l’unico club interessato. Inoltre, al momento c’è distanza sulla valutazione tra i rossoneri e il club torinese che valuta il giocatore circa 25-20 milioni di euro e non vuole accettare offerte inferiori.

Dusan Vlahovic
Bomba Vlahovic, Milan costretto a rifiutare: si chiude lo scambio – Lapresse – gazzettanba.it

Diversa la valutazione che fa il Milan che pensa di prendere Vlahovic per 10 milioni di euro massimo e con la Juventus si gioca praticamente una partita a scacchi, con i rossoneri che sono forti del sì del giocatore disposto anche a ridursi l’ingaggio per arrivare ad una cifra importante con bonus legati a risultati di squadra e personali.

Calciomercato Milan: rifiutata l’offerta, scambio per Vlahovic

Adesso arrivano dei nuovi aggiornamenti in merito ad una trattativa di mercato che sembra possa essere decisiva per quelli che sono i segnali sulla trattativa tra il Milan e Vlahovic.

Dusan Vlahovic
Calciomercato Milan: rifiutata l’offerta, scambio per Vlahovic – Lapresse – gazzettanba.it

E’ arrivata la conferma dai colleghi di Tmw, il Milan ha rifiutato l’offerta da 30 milioni di euro del Newcastle per Malick Thiaw. Questo è un chiaro segnale anche in merito a quella che è una trattativa legata al futuro proprio di Dusan Vlahovic della Juve.

Il Milan ha rifiutato 30 milioni per Thiaw dal Newcastle per due motivi: il primo riguarda la forte considerazione che Allegri ha del giocatore, la seconda riguarda un possibile scambio con la Juventus per arrivare a Vlahovic. Infatti, proprio il centrale rossonero può essere la chiave per ridurre la distanza con i bianconeri e per chiudere il colpo per il bomber serbo.

Gestione cookie