Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Francia: spunta il sorpasso decisivo alla Roma, ecco l’intreccio decisivo
Le big italiane sono sempre al lavoro per incrementare il tasso tecnico delle rispettive rose. Una nuova occasione di mercato per ambire a grandi palcoscenici: spunta il nuovo blitz dalla Francia per l’ingaggio del talentuoso giocatore inglese.

Saranno ore calde in Serie A per mettere a segno nuovi affari suggestivi in vista della prossima stagione. Novità interessanti in ottica futura per incrementare il tasso tecnico delle big italiane: spunta la nuova beffa alla Roma con il sorpasso di un club. Nelle prossime ore potrebbe arrivare così la fumata bianca tanto desiderata: scopriamo l’intreccio decisivo per iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi. Un calciomercato movimentato anche negli ultimi giorni di agosto per sognare in grande: ecco la novità dell’ultim’ora per il sorpasso decisivo alla società giallorossa.
Calciomercato, nuova occasione dalla Francia: spunta l’intreccio in Serie A
Il talento inglese non vede l’ora di cambiare aria per sbarcare subito in Serie A. Ormai ci siamo per conoscere la sua prossima destinazione italiana per continuare il suo percorso di crescita.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Sébastien Denis, non c’è soltanto la Roma sulle tracce del talentuoso giocatore inglese Jonathan Rowe. L’interessamento del Bologna è forte da sempre per il talento che milita con il Marsiglia: può sbarcare subito in Serie A per iniziare una nuova avventura italiana. Nativo di Londra, classe 2003, Rowe è stato accostato anche a diversi top club europei in vista della prossima stagione.
La società giallorossa è sempre molto interessata al giocatore per rinforzare il reparto offensivo di Gasperini. Nelle ultime ore è arrivato il sorpasso anche del club emiliano che è pronto a chiudere subito per nuovi innesti decisivi in attacco.
Dopo i rinforzi arrivati grazie agli arrivi di Bernardeschi e Immobile, Italiano potrebbe essere accontentato ancora una volta per rinforzare il reparto offensivo del Bologna. Tutto può cambiare nelle prossime ore grazie all’intreccio decisivo dalla Francia: una nuova soluzione immediata in attacco per sognare sempre più grande.
Un nuovo intreccio decisivo in Serie A per iniziare al meglio la prossima stagione ormai alle porte. I club italiani sono pronti ad ultimare gli ultimi colpi in vista della prossima stagione: una voglia immensa di annunciare subito i talenti provenienti dai maggiori campionati europei.